Discussione Equip PvP Add

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skairipa

Utente Platinum
14 Marzo 2012
2,622
166
270
1,054
Salve ragazzi,

Adesso che ho classato per la seconda volta, voglio pietrare per bene il mio equip (arricchire o come lo volete chiamare)
Con duali o qualsiasi cosa mi consigliate...

Gioco da poco, non so cosa è meglio ancora per Add ma penso qualcosa come velox attk | critici non ne ho idea veramente

Voi che mi dite??

Se rispondete date i nomi precisi delle pietre perchè so scemo e dopo metto quelle errate :asd:

Grazie mille
+1 al migliore ;>
 
Per prima cosa metti come minimo 20-21% di velocità d'attacco(usa le duali pvp,che se vuoi te le posso vendere io)
Poi decidi tra il critico e il danno extra.

Io consiglio il danno extra perché comunque sia c'è sempre a differenza del critico che è casuale.
A quel livello porta critico al 20-30% e danno extra sui 2-2.5k
Il bel colpo non alzarlo tanto,usa il titolo pvp che ti da il game sempre se non hai un titolo migliore come "Monarca del freddo" o "Principe dell'alba"(consigliabile monarca)
Se sai giocare abbastanza bene e sai agganciare bene direi che la resistenza danni non serve a nulla,basta che non ti fai prendere sempre; Add ha un difesa bassina.
Ovviamente queste sono stat con 6/6 shop/sciogli.
Ti consiglio di comprarti il 3/3 kellayno(ala destra kellayno-paraspalle kellayno-corna kellayno) che ti da 500-800 di danno extra(dipende dal livello)

- - - Updated - - -

Ah dimenticavo l'accresci: aumenta la velocità di ricarica DP al 10% che va bene.
Per il consumo io uso la passiva del 15 quindi un po si bilanciano automaticamente.
 
Per la velocità d'attacco/di corsa/salto--> Pietra magica pvp duale(velocità)

Per il danno extra/resistenza danni--> Pietra magica pvp duale(esplosione)

Per accrescipotere ricarica/durata--> Pietra magica pvp duale(collera)
 
  • Mi piace
Reazioni: L o r d B i l l s
Per la velocità d'attacco/di corsa/salto--> Pietra magica pvp duale(velocità)

Per il danno extra/resistenza danni--> Pietra magica pvp duale(esplosione)

Per accrescipotere ricarica/durata--> Pietra magica pvp duale(collera)


Mi dici un ultima cosina ?

Come le metto ?
Nel senso, quali su cosa... hai consigli particolari per combinazioni?
 
Sull'arma metti Danno Extra/Res danno (2) e Velocità (1)

dopodiché sul resto dell'equip alterni le pietre come preferisci finché non ti escono le statistiche che desideri.
 
Danno extra , crit , vel atk.

Metti anche dello schivacolpi per mettere lo sfasamento a scopo di rompimento *******i.

/metti anche della res danni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.