equip turtle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RYUKS

Utente Platinum
4 Novembre 2011
2,105
222
369
1,254
forse lo già chiesto ma ho perso il post per via di formattazione del pc.. e quindi richiedo... un mio piccolo dubbio!


Lasciate stare i costi e tutto!

ma è meglio avere :

giacca-panta: lp% 22
e scarpe: con 29

oppure

giacca 29 con
panta 29 con
scarpe 29 con

un mio amico mi consiglia di farmi full con con bacchetta critico 29%
e foc guanti!

lui dice che cosi shotta tutte le classi apparte i fighter che bisogna fare un equip apparte...
non so... consigliatemi voi!
 
Ultima modifica:
Se tu volessi fare pvp,io ti consiglierei cosi:

I guanti e la sub con critic,con il buff di hit rate,Turtle può arrivare gia un hit rate normale o anche di più,mettere FOC sui guanti per i Fighter è uguale,a loro non cambiano nulla,i Fighter possono arrivare in livello mostruoso con dodge rate grazie alla teiera,anche se tu facessi full FOC sulle armi,non potresti mai arrivare a competere con loro,alla fine colpire o no resta solo una cosa di fortuna.

Le armature invece è meglio fare 2 con lp% e 1 con CON,assorbire lp guadagni molto più di avere qualche k di lp.

Comunque "shottare" richiede sempre premessa di critic,come avevo gia detto nell'altra topic,qualunque che ha un po di conoscenza su pvp,porta i chip di anti critic fino a massimo arrivare anche sui 50%.

Se volessi fare pve,le armi sono sempre con critic ma armature sono alla tua scelta,2 lp% + 1 CON o full CON.
 
ok! ho visto ciò che volevo sapere! ti ringrazio.

- - - Updated - - -

ace ma qual'è il bonus anticrit?
 
ace ma qual'è il bonus anticrit?
t84vns.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.