Domanda Eredan Arena, sapete se è hack-able?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,779
575
873
2,163
Ultimamente sto perdendo tempo con questo giochino, che è disponibile anche su facebook, sapete se ci sono salvataggi, hack, o cose simili per iOs, o anche per pc?
Perché le "gemme" si possono avere solo comprando.. ed è noioso trovarsi gente che ha comprato queste "carte" forti per perdere ogni partita. Fatemi sapere, grazie per le future risposte.


PS: Dato che non sono molto attivo su questa sezione, se, quando rispondete, potete "Quotare" il messaggio così da ricever la notifica.
Grazie. :patt:


Mi sono accorto di aver sbagliato sezione.. se potete spostarla anziché chiuderla.. Grazie, ancora.. :asd: [MENTION=202241]BlindKiller[/MENTION]
 
Allora da ciò che ho visto si potrebbe modificare l'app.... non si può usare roba tipo freedom perché applica un controllo sul pagamento. Morale della favola la risposta è si dovrebbe essere hack-able
 
Ultimamente sto perdendo tempo con questo giochino, che è disponibile anche su facebook, sapete se ci sono salvataggi, hack, o cose simili per iOs, o anche per pc?
Perché le "gemme" si possono avere solo comprando.. ed è noioso trovarsi gente che ha comprato queste "carte" forti per perdere ogni partita. Fatemi sapere, grazie per le future risposte.



PS: Dato che non sono molto attivo su questa sezione, se, quando rispondete, potete "Quotare" il messaggio così da ricever la notifica.
Grazie. :patt:


Mi sono accorto di aver sbagliato sezione.. se potete spostarla anziché chiuderla.. Grazie, ancora.. :asd: @BlindKiller

Se riesci a hasckerarlo fammi sapere ci gioco anche io da 3 giorni ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.