[Eremita delle tartarughe] build ar dir poco perfetta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RYUKS

Utente Platinum
4 Novembre 2011
2,105
222
369
1,254
Ultima modifica:
Per mio dispiacere mi mancano 2 punti per aumentare una skill viola che per il pvp sarebbe abbastanza perfetta!

Ho provato io stesso le skill molto forti! e questa è la build che userò io! decidete voi se usarla o meno ;) vi posso garantire che sarete fortissimi nel pvp! se lo volete essere ancora di più usare il crane! ma eremita fa più danno.

eccola:


Dragon Ball Online Community

aiuti per il duello/info

Per chi è spirituale vorrei dire che chi lo utilizzano e facciamo conto duellate con un fighter di lvl 49 e te sei al 45 la possibilità di perdere è abbastanza possibile, noi spirituali eremiti incominciamo ad essere fortissimi ad livelli alti!

Duello:

per il duello consiglio per la zona dei buff ( SKILL VIOLA ) c'è un "+" E UN "*" dove è possibile attivare alcuni bonus per le skill avendo almeno un rp per ogni skill!

per attivare il bonus bisogna avere il tasto premuto della skill e ti ruberà un rp per attivare quel bonus di potenza di riduzione ecc... a vostra scelta!

quello che consiglierei nei duelli e di essere veloci! molto veloci il trucco ovviamente e avere un paio di guanti e un arma secondaria di alta velocità nei attacchi!
e mettere hai buff la riduzione del tempo per farle attivare prima!

spirituale vs spirituale! stessa cosa per contro fighter

quello che consiglio e di attivare subito la skill che ti blocca e poi addormentarlo subito! successo del 90 % non mi è mai fallita...

mettergli vari buff che gli riducono difesa/attacco andargli didietro e sparagli una super kameha! il resto decidetelo voi.

questi sono miei vari consigli, fate come volete voi ;).

riguardo i namecciani e i majin non posso dirvi granchè!

i nameccani hanno un botto di vità!
e i majin sono forti quando hanno kid bu!

la tattica contro gli umani la consiglio anche per loro due


info per duellare contro i fighter

loro anno il vantaggio di stunnarvi con le loro due 2 skill ma pochi sanno che quelli sono stunn...

avete mai provato a cliccare un paio di volte 2 volte il tasto indietro? durerà di meno e mentre vi allontanate usate il rallentamento ;).

ci sono tantissime tattiche che potrete usare! gli spirituali sono fortissimi! bisogna saperli usare!

By Teo95Ita [ In game ]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.