Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): Errore sconosciuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gfff

Utente Electrum
26 Luglio 2007
359
38
16
156
Accade quando elaboro una pagina php. ho ottimizzato il codice al massimo e credo sia il timeout autoimposto, come faccio a settarlo a tempo infinito? ^^
 
già il fatto che posti in un forum morto mi aveva fatto venire dei sospetti, ma a giudicare dal tuo post non ho dubbio: sei un bronsa

ora, per risolvere il problema prendi un magnete, avvicinalo il + possibile all'hd ed hai risolto.


Andiamo su, un minimo di pensiero prima di postare
 
Malex ha detto:
già il fatto che posti in un forum morto mi aveva fatto venire dei sospetti, ma a giudicare dal tuo post non ho dubbio: sei un bronsa

ora, per risolvere il problema prendi un magnete, avvicinalo il + possibile all'hd ed hai risolto.


Andiamo su, un minimo di pensiero prima di postare

conosco la funzione set_time_limit() ma non ho risolto il problema. Tu sei il classico idiota(e con te quello di sopra) che pensa di saper tutto.

se il forum è morto tu qui cosa ci fai? consideravo un buon forum questo. Non so che significa Bronsa, se è questo http://it.wiktionary.org/wiki/br%C3%B3nzsa_cuerta non so a cosa ti riferisci.

Fatti una vita. Se non sai rispondere evita di postare.
 
1) Si riferiva all'utente Bronsa di questo forum, che è risaputo nell'essere molto gay
2) io do ragione a loro, se tu non ci dai nemmeno il codice, come facciamo a sapere cos'è? La funzione crystal_ball è in vacanza.
3) se hai bisogno di impostare un timeout maggiore con set_time_limit, significa che lo script è fatto male. Uno script non deve mai usare più di 30 secondi di timeout. E se è tipo qualcosa che si connette ad un socket che non chiude la connessione dopo aver inviato il tutto (come un bot irc, per esempio), non puoi usare il browser.

enjoy
 
Robertof ha detto:
1) Si riferiva all'utente Bronsa di questo forum, che è risaputo nell'essere molto gay
Ehi loser
Ti stupro la sorella
Ti auguro che le tue palle vadano in cancrena
Ti auguro di morire tramiti atroci soffrenza, bimbo scemo
Con affetto, Bronsa
 
gfff ha detto:
Malex ha detto:
già il fatto che posti in un forum morto mi aveva fatto venire dei sospetti, ma a giudicare dal tuo post non ho dubbio: sei un bronsa

ora, per risolvere il problema prendi un magnete, avvicinalo il + possibile all'hd ed hai risolto.


Andiamo su, un minimo di pensiero prima di postare

conosco la funzione set_time_limit() ma non ho risolto il problema. Tu sei il classico idiota(e con te quello di sopra) che pensa di saper tutto.

se il forum è morto tu qui cosa ci fai? consideravo un buon forum questo. Non so che significa Bronsa, se è questo http://it.wiktionary.org/wiki/br%C3%B3nzsa_cuerta non so a cosa ti riferisci.

Fatti una vita. Se non sai rispondere evita di postare.

ma sei scemo? caro amico mio, se posti un errore senza mostrarci il codice da dove viene e ci chiedi di usare la sfera magica per indovinare, non so chi sia idiota fra noi.
arrivederci

PS: hai pure molta fantasia: l'ho detto io a te che non sai postare. Hai mai letto la lettera ai principianti in vita tua? o usato il buon senso?
 
@malex:
è un codice normale php che funziona ottimizzato al massimo seguendo le regole(velocità e risparmio memoria).
Unica pecca: utilizza troppa memoria. Perchè? Perchè quando distruggo le variabili o meglio unsetto o le assegno con niente(nil,'',0) non viene comunque liberata memoria. Perchè il garbage manager di PHP non freeza le variabili.

Ci sono giunto dopo un'accurato studio in giro su internet per 2 giorni.

In pratica:

Codice:
$a = 19;
echo $a,'<br />';
unset($a);
echo $a,'<br />';

// Risurtato
//19
//19

ecco cosa fa, e se setto nulle le var non viene eliminato spazio. In php non si può gestire la memoria.

Se sapete come fare ( si può se implementi nuove funzioni e ricompili il linguaggio) senza ricompilare avvertitemi, grazie.

Malex, ci siamo mal capiti, e comunque potresti anche rivolgerti meglio.
 
ora, ti vorrei porre un attimo una riflessione davanti: se tu avessi postato cotale codice fin dal primo post, non avresti evitato tutte le risposte "scortesi"?

Sappi che quando uno è idiota, scendo al suo livello e vinco, e sai perché perché io sono un idiota, sono cosciente di esserlo ed evito di fare figure di merd* se posso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.