Salve, ho deciso di creare un retrometin2, hamachi, ho istallato tutti i programmi port map, file 2011, virtual box, navicat ed XAMPP
Sono andato a configurare macchina virtuale ed o messo tutto bene anche l' ip finendo in 100, o salvato ed o riaviato la macchina, dopo ho acceso port map lo configurato con il mio ip finendo in 100.
Sono andato a fare la connesione all db con navicat e mi da questo errore:
2003 - can't connect to MySQL server on '25.60.168.100' (10060)
Come risolvooo??
PS: la porta 3306 port map me la segna rossa.... ma io lo gia sbloccata dalla confugrazione del modem
Grazie in anticipo.
Sono andato a configurare macchina virtuale ed o messo tutto bene anche l' ip finendo in 100, o salvato ed o riaviato la macchina, dopo ho acceso port map lo configurato con il mio ip finendo in 100.
Sono andato a fare la connesione all db con navicat e mi da questo errore:
2003 - can't connect to MySQL server on '25.60.168.100' (10060)
Come risolvooo??
PS: la porta 3306 port map me la segna rossa.... ma io lo gia sbloccata dalla confugrazione del modem
Grazie in anticipo.