Errore caricamento PHP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

K1ll3rK1ng

Utente Electrum
7 Marzo 2013
314
49
64
189
Salve a tutti,
da poco ho installato sul mio VPS che utilizza FreeBSD 9.2 64bit un web server che utilizza Apache22 e php5.4.
Ho riscontrato questo problema:
Dopo avere rinominato uno tra php.ini-development e php.ini-production (ho scelto il primo), il web server invece di stamparmi a video il risultato della pagina PHP, mi stampa il codice sorgente. Chiedo gentilmente se qualcuno riesce ad aiutarmi nel risolvere tale problema.
Attendo notizie.
Cordiali saluti.
K1ll3rK1ng

- - - Updated - - -

Risolto, chiudo.
 
Salve a tutti,
da poco ho installato sul mio VPS che utilizza FreeBSD 9.2 64bit un web server che utilizza Apache22 e php5.4.
Ho riscontrato questo problema:
Dopo avere rinominato uno tra php.ini-development e php.ini-production (ho scelto il primo), il web server invece di stamparmi a video il risultato della pagina PHP, mi stampa il codice sorgente. Chiedo gentilmente se qualcuno riesce ad aiutarmi nel risolvere tale problema.
Attendo notizie.
Cordiali saluti.
K1ll3rK1ng

- - - Updated - - -

Risolto, chiudo.

Spiega come hai risolto chi ha lo stesso problema passa e lo legge ;)
 
Il problema era dato dai pkg della versione 1.3.7 che, php e le sue varie impostazioni su FreeBSD 9.2 64bit, necessita di pkg aggiornati alla versione 1.3.8. Dando il giusto comando, li ho aggiornati alle 1.4.0 facendo questi comandi:
Codice:
1)  # cd /usr/ports/ports-mgmt/pkg
2)  # make
3)  # make deinstall
4)  # make reinstall
Con questi comandi ho aggiornato i pkg.

Controllando meglio il vps e le impostazioni di Apache22 e PHP, ho notato che mancavano alcuni pkg e alcune stringhe da aggiungere nel httpd.conf di apache.

Sopra ho scritto solo l'input per riuscire a risolvere questo problema. Per risolvere completamente ho seguito questo post sul forum ufficiale di FreeBSD.
 
  • Mi piace
Reazioni: piraka2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.