Domanda Errore Client e Crash! leggete ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

|| A l i 3 N © ||

Utente Jade
25 Ottobre 2011
1,358
111
493
793
Salve a tutti, qualcuno sa per caso risolvere quel fastidioso e continuo crash che porta a quei punti interrogativi con 2 pulsanti?? Per favore accetto solo commenti inerenti al thread :\

Like e +1 assicurato ;)
 
Quel "fastidioso e continuo crash" è l'exception handler di default del client di Metin. Questo vuol dire che qualsiasi eccezione a livello del launcher viene gestita da quella finestrella, che in realtà chiede semplicemente se si vuole inviare o meno il traceback dell'errore. Questo "sintomo" è troppo generico per poter dire qualcosa riguardo all'errore...
 
ricky la tua firma è proprio na gran cagata dell'abuso del mi piace, tu hai solo 389 mi piace li da quelle notifiche ne dovresti avere piu di mille. mettiamo caso che 300 sono messaggi che ti mandano ma gli altri? asd ti piace photoshop
 
ricky la tua firma è proprio na gran cagata dell'abuso del mi piace, tu hai solo 389 mi piace li da quelle notifiche ne dovresti avere piu di mille. mettiamo caso che 300 sono messaggi che ti mandano ma gli altri? asd ti piace photoshop
Mi piace,Non mi piace,Mi piace,Non mi piace,Mi piace,Non mi piace....... etc etc e aveva fatto quelle notifiche e a te ti piace parlare senza pensare ;)
 
wow 1000 persone mettono mi piace e poi lo tolgono? ma pensa tu prima di parlare pagliaccio.
Consome Panchi,Gemini questi due sono esperti di queste cose e consome panchi ha anche detto che è stato lui quindi pensa tu prima di parlare


Riguardo al thread=Quello deriva dal errorlog.exe non dal launcher apri con res hacker e vedrai che lo puoi pure tradurre io almeno in parte ho tradotto e di quanto ho tradotto ci sono 4 cose ( 1) Crashato Client 2) / 3) / 4) Directx & Direct3d non è compatibile se vuoi non avere più quei errori togli errorlog.exe
 
ricky la tua firma è proprio na gran cagata dell'abuso del mi piace, tu hai solo 389 mi piace li da quelle notifiche ne dovresti avere piu di mille. mettiamo caso che 300 sono messaggi che ti mandano ma gli altri? asd ti piace photoshop
Si tratta semplicemente di un bug del sistema di notifiche, non mi applico con photoshop per queste str***ate, se permetti... E tutte quelle notifiche le hanno fatte più persone per darmi fastidio, io ho solo colto l'attimo per fare uno screenshot divertente; non mi pare il caso di farne una tragedia, ti pare? >.>

Tornando in-topic: togliendo errorlog.exe non ti comparirà più la finestrella con i due pulsanti, ma il client crasherà lo stesso >.> Come ho detto prima, è un problema interno al launcher, ma che può essere anche causato da file esterni o dagli script python.
 
Si tratta semplicemente di un bug del sistema di notifiche, non mi applico con photoshop per queste str***ate, se permetti... E tutte quelle notifiche le hanno fatte più persone per darmi fastidio, io ho solo colto l'attimo per fare uno screenshot divertente; non mi pare il caso di farne una tragedia, ti pare? >.>

Tornando in-topic: togliendo errorlog.exe non ti comparirà più la finestrella con i due pulsanti, ma il client crasherà lo stesso >.> Come ho detto prima, è un problema interno al launcher, ma che può essere anche causato da file esterni o dagli script python.
Di quanto ho capito io lui voleva togliere i ??????? ...... del resto hai ragione può essere causato da implementazioni fatte male da python da dll...
 
ricky la tua firma è proprio na gran cagata dell'abuso del mi piace, tu hai solo 389 mi piace li da quelle notifiche ne dovresti avere piu di mille. mettiamo caso che 300 sono messaggi che ti mandano ma gli altri? asd ti piace photoshop
Guarda la mia allora ._. non ho fatto nulla in photoshop o paint o programmi di modifica ._. che ci vuole?
PS. Client Side .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom