Si tratta semplicemente di un bug del sistema di notifiche, non mi applico con photoshop per queste str***ate, se permetti... E tutte quelle notifiche le hanno fatte più persone per darmi fastidio, io ho solo colto l'attimo per fare uno screenshot divertente; non mi pare il caso di farne una tragedia, ti pare? >.>
Tornando in-topic: togliendo errorlog.exe non ti comparirà più la finestrella con i due pulsanti, ma il client crasherà lo stesso >.> Come ho detto prima, è un problema interno al launcher, ma che può essere anche causato da file esterni o dagli script python.