Domanda [ERRORE CLIENT SANDOZ IL RITORNO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SwordArt

Utente Silver
8 Agosto 2010
60
11
5
71
Raga Quando Uso Il client di Sandoz mi succede una cosa strana......
metto mc del server hamachi
clicco su "Launcher By Sandoz94" e poi su "Accedi" .....
qui mi da un errore..
mi dice "eccezione non gestita nell'applicazione"
"Il processo non può accedere al file C:/Users/Alex/Desktop/Client By Sandoz94 IL Ritorno/mc.exe perchè è in uso in un altro processo"
e poi sotto c'è l'immancabile continua ed esci.....ma anche se faccio continua non funge.. sapete come risolvere il problema? Dò reputazione se posso
 
Disattiva l'antivirus e riprova. In caso non lo volessi disattivare prova a mettere mc.exe del client di Sandoz tra le eccezioni.
 
Raga Quando Uso Il client di Sandoz mi succede una cosa strana......
metto mc del server hamachi
clicco su "Launcher By Sandoz94" e poi su "Accedi" .....
qui mi da un errore..
mi dice "eccezione non gestita nell'applicazione"
"Il processo non può accedere al file C:/Users/Alex/Desktop/Client By Sandoz94 IL Ritorno/mc.exe perchè è in uso in un altro processo"
e poi sotto c'è l'immancabile continua ed esci.....ma anche se faccio continua non funge.. sapete come risolvere il problema? Dò reputazione se posso

Cancella la quarantena del antivirus.
o semplicemente Disistalla l'antivirus, ri-estrai il client , istalla l'antivirus, e metti eccezzioni i file dell'autopatch o comunque i file che non permettono di scaricarti gli aggiornamenti sul client.
 
Disattiva l'antivirus e riprova. In caso non lo volessi disattivare prova a mettere mc.exe del client di Sandoz tra le eccezioni.
oh gesù.. e questo lo dico anche per gl'altri c'è anche scritto! L'applicazione è in uso da un altro processo! Devi terminare il processo che utilizza il launcher, quindi fai ctrl + alt + canc, vai su Processi e vedi quale processo sta utilizzando il launcher e poi lo cancelli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom