Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti quando cerco di mettere on il mio dedicato (feebsd 8.2) mi da questo errore : http://imageshack.us/a/img515/7973/24209009.jpg qualcuno mi sa aiutarE? do +1 ringrazio in anticipo|
Ciao a tutti quando cerco di mettere on il mio dedicato (feebsd 8.2) mi da questo errore : http://imageshack.us/a/img515/7973/24209009.jpg qualcuno mi sa aiutarE? do +1 ringrazio in anticipo|
Hai per caso eliminato qualche file dalla libreria?..in pratica ti sta dicendo che non trova il file "ld-elf.so.1" te lo passo in pm, prova a rimetterlo nella destinazione "usr/libexec"
Hai per caso eliminato qualche file dalla libreria?..in pratica ti sta dicendo che non trova il file "ld-elf.so.1" te lo passo in pm, prova a rimetterlo nella destinazione "usr/libexec"