Domanda Errore di collegamento al server (locale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seishin

Utente Emerald
13 Luglio 2013
179
40
1,197
544
Ultima modifica:
Ciao, ho startato un mio server in locale ma quando provo a collegarmi mi da errore di collegamento al server sto utilizzando il Test Client fur 40250 e le src mainline... cosa devo fare? Ce un modo per vedere l'errore presente che impedisce il collegamento?

Verifica sempre prima i log e controlla che i processi siano up correttamente e che tutte le porte necessarie siano in LISTEN.

Ultima modifica:
Ma in che file devo trovare gli errori? @iltizio
2iu9q12.png

questi sono i processi
z711i.png

L'hai detto te. Gli errori li trovi nei file syserr.

Poi guarda i processi. Non noti nulla di strano? Tipo: dove sono i processi del game?

Quando do il comando per startare mi escono queste due frasi:
- shared object "libmd.so.4" not found required by game
-shared object "libsz.so.4" not found required by db

@iltizio @North.

runna
uname -a
poi vedi se le hai e devi fare solo il symlink, cercale

find / -name libmd.so.4
find / -name libsz.so.4

O usi la testa e incominci ad arrangiarti un po', oppure lascia perdere, perché se vai avanti così non riuscirai a combinare nulla.

@North.
Non mi fa nulla se li cerco...
t9uxqe.png

2e3rioh.png

Ho appena letto il messaggio da te scritto provo @North.

Riguardo te @iltizio se non ti va di aiutare puoi anche non rispondere.. non serve dire comincia ad usare un po la testa.. Vuol dire che non ti chiederò piu nulla, grazie per ciò che mi hai detto fin'ora!

Fai come ti ho scritto sopra e avrai le lib's che ti servono, poi una volta lanciato lo script di start manda il ps e vedi se i processi si aprono correttamente

allora con quei comandi fa tutto in automatico, non devi scaricare nulla in quanto fetch fa proprio questa funzione.

cd /lib -- Ti sposti sulla directory "Lib"
fetch tuosito.it/file.rar -- Scarica quel file e lo inserisce nella current dir
tar -attribbuti nomefile -- Scompatta quel file

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom