ciao
Sto cercando di startare un server dedicato l unico problema e che quando lancio il client i canali non sono on e quindi non riesco a loggare.
Ho notato che al contario il database e connesso, visto che se inserisco un id o pass sbagliata mi dice: username o password sbagliata,
mentre se inserisco un account e pass giusta mi da errore di collegamento al server.
Qualcuno ha qualche idea per risolvere, o di che problema si tratti?
grazie
Sto cercando di startare un server dedicato l unico problema e che quando lancio il client i canali non sono on e quindi non riesco a loggare.
Ho notato che al contario il database e connesso, visto che se inserisco un id o pass sbagliata mi dice: username o password sbagliata,
mentre se inserisco un account e pass giusta mi da errore di collegamento al server.
Qualcuno ha qualche idea per risolvere, o di che problema si tratti?
grazie