Fedora Errore di Monitor out of range su Fedora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

unixLike_

Utente Gold
26 Settembre 2016
1,252
13
142
229
Salve a tutti, posseggo due pc, in uno ho Arch e funziona benissimo, si vede bene ecc. Nell'altra casa tengo l'altro fisso con una Gigabyte GeForce 1060 e un monitor 2560x1080 21:9. Provando ad avviare Fedora in live si vede anche se la risoluzione resta bloccata a 800x600, quindi molto ma molto scomoda. Cercando in rete, dopo l'installazione, ho modificato un file xorg, ma dopo il riavvio, la macchina si blocca sulla schermata di caricamento che mostra tutti I log. C'è qualcuno così gentile da indicarmi un metodo? Grazie.
 
Salve a tutti, posseggo due pc, in uno ho Arch e funziona benissimo, si vede bene ecc. Nell'altra casa tengo l'altro fisso con una Gigabyte GeForce 1060 e un monitor 2560x1080 21:9. Provando ad avviare Fedora in live si vede anche se la risoluzione resta bloccata a 800x600, quindi molto ma molto scomoda. Cercando in rete, dopo l'installazione, ho modificato un file xorg, ma dopo il riavvio, la macchina si blocca sulla schermata di caricamento che mostra tutti I log. C'è qualcuno così gentile da indicarmi un metodo? Grazie.
aggiungi a grub nomodeset
 
  • Mi piace
Reazioni: unixLike_
in questo modo vai ad usare i driver generici (ovviamente sono molto meno perfomanti) ma è una cosa provvisoria, mi sai dire cosa hai toccato nel file di xorg?

Ho aggiunto in un file l'output di un comando, ho visto su ask Fedora. Il link è sul portatile, ti faccio sapere il comando che ho messo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.