Domanda Errore di $story EG pls Help!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saylar

Utente Silver
22 Luglio 2011
210
5
7
90
Salve a tutti e scusate il disturbo, ma c'è un problema che mi tormenta. Dopo aver usato il launcher mi parte la schermat adi login e loggo. DOpo aver scelto il pg loggo col Pg e dopo emno di 5 minuti mi chiude la scermat adi gioco e mi arriva questo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting .
Come posso risolvere questo problema per poter finalmente loggare senza pensieri e giocare??
+ 1 a chi mi risolve questo problema!!!!!
 
Hai il Tcd hack? se si devi inserire file originali,avviare gioco,uccidere un MOB,richiudere gioco e ri-mettere i file Hack-Tcd.Oppure il problema potrebbe esser la presenza non solo di 4storyEG ma anche di un 4story di altro tipo installato,tipo 4storyTI-US-Play4story ecc...
 
  • Mi piace
Reazioni: Saylar
si uso il Tcd ma ho anche Play4story... allora levo play4story xke nn mi piace nn sipuo manco hakerare. reistallo L'eg mi faccio ua copia dei file tcd originali killo 1 mob sloggo e metto l'hack secondo te cosi va??
 
Allora siccome hai detto che usi Tcd ecco i procedimenti.

1)Rimetti i file Tcd originali.
2)Entra in game ed uccidi un MOB
3)Rislogga e rimetti i file Tcd hackerati
4)Dovresti aver risolto

Poi se vuoi disinstalla Play4story,ti consiglierei di toglierlo in quanto palloso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saylar
Ultima modifica:
Ho fatto come dici ora ci mette solo 10 min a slogga non + 5 ma il problema c'è ancora........ cosa potrebbe essere ora??

Poi questo errore mi esce anche quando uso il client senza TCd hack cioè CON I FILE ORIGINALI , e anche quando uso Evil hack e dopo 30 min dall'apertura del game ecco che ritorna l'errore!!!!!! COSA DEVO FA?'
 
L'inserimento del Tcd Hack e l'installazione di Play4story (spesso giochi dello stesso tipo ma server opposti vanno in contrasto) deve aver danneggiato qualcosa,ecco cosa ti suggerisco.

1)Disinstalla Play4story (se non lo hai già fatto)
2)Disinstalla 4storyEG
3)Re-installa 4storyEG
4)Dovresti aver risolto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saylar
Ultima modifica:
1° post alle ore 17.55=Risolto e mi sono fatto anche copia dei file vecchi .. Comuncue sono gia al lvl 80 e gioco solo da 2 ore e mezza!!!!!! Primo pg......Comuncue grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! +1 te lo meriti!

in aggiunta ore 18.35 = Fatto lvl 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono a Derion con equip +16 mi chiamo Slaiter aggiungetemiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in mezza giornata fatto dal lvl 1 al 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!WOW|!!!!!!!!!!!!!
 
LoL sono felice di averti aiutato a risolvere il problema,se hai risolto chiedi chiusura del Topic.

((ti basterà scrivere "chiedo chiusura della discussione per problema risolto"))
 
Ragazzi scusate ma oggi l'errore si è rifatto vivo e ho provato 15 volte a fare come mi è stato detto, ma nn ce verso di levarlo...... Non ho istallato altri 4story pls HElp<!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ragazzi scusate ma oggi l'errore si è rifatto vivo e ho provato 15 volte a fare come mi è stato detto, ma nn ce verso di levarlo...... Non ho istallato altri 4story pls HElp<!!!!!!!!!!!!!!!

Disinstalla 4storyEG e cancella la cartella per bene,poi reinstalla...comunque ti sconsiglio di usare Tcd Hack,in quanto danneggia i file.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saylar
OK comuncue se continua cosi ADDIO TCD!!! orami gia sono al 90 e sarebbe inutile tenerlo... lo mettero solo nel caso voglio fare altro pg.
 
Postato Link download nella sezione "discussioni generali" se vuoi riscarica 4storyEG e re-installalo,al posto di provare sempre con lo stesso file in tuo possesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saylar
Lol ma questo errore mi esce anche senza TCD hack... ho levato tt le cartelle riguardanti 4story eg e tcd hack e ho reistallato 4story, ma nnt l'errore esce anche senza hack!!!!!!!!!!!!!!
 
Lol ma questo errore mi esce anche senza TCD hack... ho levato tt le cartelle riguardanti 4story eg e tcd hack e ho reistallato 4story, ma nnt l'errore esce anche senza hack!!!!!!!!!!!!!!

Disinstalla tutto,elimina anche CLient per installare 4storyEG e scarica il client dal Link che ho postato nella sezione "discussioni generali",poi re-installa tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saylar
Ultima modifica:
1° messaggio = Ok ora riprovo

2° mesaggio 09/02/2012 = Oggi ho provato a riconnettermi e durante il login mi dice che il mio account è stato sospeso x hacking... ma se nn ho manco avuto i ltempo di fare 1 mobbata, bannano a me e nn quelli ke vedo hakerare ogni secondo....... credo che non tornerò + su 4story..... Ti ringrazio per il tuo aiuto, mi sei stato molto utile; ma ora ormai nn serve + a niente, mi romperei di rifare tutto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.