Hey ragazzi, oggi arrivando a casa, avviando il server (hostato in no-ip) mi da errori molteplici ma uguali all'infinito e non starta la macchina, l'errore viene dato subito dopo l'avviamento (prima ancora di accedere)
ecco uno screen:
Dai ragazzi... come risolvo? stavano tante quest dove ho perso un bel pò di tempo u.u
ecco uno screen:
Dai ragazzi... come risolvo? stavano tante quest dove ho perso un bel pò di tempo u.u

