Domanda Errore grave! si è f****to tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheVipero

Utente Gold
22 Dicembre 2011
426
57
63
228
Hey ragazzi, oggi arrivando a casa, avviando il server (hostato in no-ip) mi da errori molteplici ma uguali all'infinito e non starta la macchina, l'errore viene dato subito dopo l'avviamento (prima ancora di accedere)

ecco uno screen:

Immagine5.png


Dai ragazzi... come risolvo? stavano tante quest dove ho perso un bel pò di tempo u.u
 
Ultima modifica:
questo è il problema! non spunta nemmeno login! non spunta nnt altro che quelle stringhe... se sarei entrato con il login sarei entrato pure con winscp, non credi?

ragazzi... almeno sapete dirmi come posso prendere alcuni file dal server anche se è offline? tipo quest/core e altre cose?
 
Ultima modifica:
Mancano le lib getty? ò.ò
cmnq fai
Codice:
fsck -p
ls -l /usr/libexec/getty
cd /usr/src/sbin
make install
cd /usr/src/etc/
make install
 
Immagine34.png


Già dal 1° comando non andava nnt... ma cmq ho eseguito tutti i comandi ke hai detto :|

Il modo per entrare e prendere i file che mi servono c'è. Con PcBSD dovrei riuscire a salvare tutto ciò che mi serve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom