Discussione [ERRORE]Impossibile scrivere su disco di avvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteomen

Utente Silver
4 Agosto 2008
98
9
1
72
Ultima modifica:
Salve, ho seguito la guida di Slayerss per avviare un server in locale ma ad un certo punto mi sorge un errore...quest'ultimo appare quando uso virtual pc e cerco di avviare la macchina. (GUARDARE IMMAGINE SOTTO)

lollino.jpg


Saranno le stringe del file Mt2.vmc

le stringhe sono queste

<absolute type="string">C: \Users\Matteo\Desktop\InstantServer By Slayerss\Mc1\Mt2.vmc</absolute>
<relative type="string">.\Mt2.vmc</relative>

C: \Users = qui ho staccato perchè se no usciva questo smile :\ (ovviamente solo sul forum)

InstantServer By Slayerss\Mc1 = la cartella dentro InstantServer prima si chiamava Mc倚天2完整版 io ho cambiato il nome perchè quando andavo a caricare il file in virtual pc mi diceva che i caratteri non erano validi.

Spero di avervi fornito tutto ciò che vi serve, aspettatevi punti reputazione :)
 
Salve, ho seguito la guida di Slayerss per avviare un server in locale ma ad un certo punto mi sorge un errore...quest'ultimo appare quando uso virtual pc e cerco di avviare la macchina. (GUARDARE IMMAGINE SOTTO)

lollino.jpg


Saranno le stringe del file Mt2.vmc

le stringhe sono queste

<absolute type="string">C: \Users\Matteo\Desktop\InstantServer By Slayerss\Mc1\Mt2.vmc</absolute>
<relative type="string">.\Mt2.vmc</relative>

C: \Users = qui ho staccato perchè se no usciva questo smile :\ (ovviamente solo sul forum)

InstantServer By Slayerss\Mc1 = la cartella dentro InstantServer prima si chiamava Mc倚天2完整版 io ho cambiato il nome perchè quando andavo a caricare il file in virtual pc mi diceva che i caratteri non erano validi.

Spero di avervi fornito tutto ciò che vi serve, aspettatevi punti reputazione :)

sono le stringhe xD devi mettere Mt2.vhd e non wmc -_-
e anche sotto spero di esserti stato utile.
 
Ottimo grazie!

solo che ora mi sorge un altro problema , qui

11) Andare nella cartella FTERM rinominata precedentemente, aprire il file FTERM.exe.

quando apro questo file mi esce subito la schermata

FTERM.exe non risponde

possibile che il file sia danneggiato?
 
Bene, l'ho messo in locale sono diventato gm poi ho provato a metterlo su hamachi e ho sbuggato le porta ma poi su metin2 nn mi faceva loggare.

ho provato a rifare tutti ma alla macchina virtuale mi dice questo

lolax.jpg
 
no davvero come faccio?

poi per tornare in locale devo rimettere il file mc.txt con 192.168.2.100

poi metto la scheda di rete realtek e poi? a me fa sempre lo stesso errore...
 
Sono riuscito con successo a creare un server completo di tutto, purtroppo però alcune cose rimangono non capite...per esempio come faccio a chiudere il server? posso spegnere direttamente la macchina? a me dopo che lo ho spento facendo ./stop e spegnendo mi dice questo

94439118.jpg


alla fine il ^C# l'ho fatto io cercando di copiare il testo, con control + c :P

:|:|
 
Xk cos'è che c'hai fatto -.-? devi mettere quattro scemenze =) è facile rifarlo ... a me questa cosa è capitata ben 3-4 volte
 
[CAMBIO PROBLEMA]Ora ho fatto delle modifiche per le traduzioni e durante il riavvio della macchina ho questo problema, cosa può essere successo?

problemau.jpg
 
ascolta nn dare retta ai nabbi ke dicono va riinstallato ,devi semplicemente digitare fsck -y e asp ke finisca tutto e ce lai tutta comèera prima ,prima di fsck ce lo spazio e anke dp,prima di "-y" ce la guida aposta cmq
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom