Discussione Errore Macchina Virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_DJ_Paky_

Utente Electrum
1 Marzo 2011
215
14
92
123
Ultima modifica:
Errore Macchina Virtuale ç_ç !!!

Codice:
stack overflow detected; terminated

Questo errore mi esce quando ho un account loggato nel game e provo a loggare lo stesso account con una nuova schermata ç__ç

E la macchina va in tilt, facendo cosi si bugga il login e devo reavviare!

Aiutino? XD
 
Una curiosità, ma hai mai pensato che 1 account non può loggare 2 volte? :)
Se logghi la prima volta con l'account non puoi rimettere id e pass di quell'account xk scollegherebbe il primo login e ti farebbe entrare nel secondo e avrai come risultato sempre 1 login >_> per loggare con 2 schermate devi registrarti un'altro account
 
Una curiosità, ma hai mai pensato che 1 account non può loggare 2 volte? :)
Se logghi la prima volta con l'account non puoi rimettere id e pass di quell'account xk scollegherebbe il primo login e ti farebbe entrare nel secondo e avrai come risultato sempre 1 login >_> per loggare con 2 schermate devi registrarti un'altro account

Mia colpa !!! XD

Non mi sono spiegato bene xD se provo a loggare lo stesso account mentre sta loggato mi esce quel errore e la macchina va in tilt ._. e mi si bugga il login :D
 
la colpa è del file game..quello che succede è che è stato cambiato qualche bit nel file game che non dichiarda la discionnessione del pg se già loggato..cambia il file game che fai prima..probabilmente stai usando quello di gherusio se non erro
 
la colpa è del file game..quello che succede è che è stato cambiato qualche bit nel file game che non dichiarda la discionnessione del pg se già loggato..cambia il file game che fai prima..probabilmente stai usando quello di gherusio se non erro

Esatto ._.

Per tutti quelli che leggeranno questo commento:

NON USATE IL FILE DI GHERUSIO <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom