Discussione Errore mentre tento di startare con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry990

Utente Electrum
22 Agosto 2009
233
35
19
132
Ultima modifica:
Salve a tutti ho provato a startare con hamachi, facendo come descritto nella guida di slayerss, solo ke mi da un errore: è stato rilevato un conflitto di indirizzi IP con un altro sistema sulla rete....... un icona a triangolo giallo con una notifica ke mi appare in basso a destra accanto all'orologio ( nn mi ricordo cm si kiamano quelle icone xD )... a voi ha dato anke questo errore?? e come avete risolto?? x favore helpatemi :asd:
 
Stesso problema. Io ho risolto cs:
nella guida slayrss dice di fare cs
"In IPv4 Gateway mettete: 5.43.142.100 -> dovete sostituire gli ultimi numeri con 100.
In IPv4 Address al posto di 192.168.2.100 inserite il vostro ip di hamachi ad esempio: 5.43.142.62

Netmask: mettete 255.0.0.0"

Tu prova a fare cs:
"in IPv4 Gateway metti: il tuo ip hamachi con .100 ( x esempio se è qst l'ip hamachi "5.66.3.198" diventerà "5.66.3.100")
In IPv4 Adressess al posto di 192.168.2.100 inserisci nuovamente il tuo ip di hamachi con finale in ".100"
In Netmask: metti 255.255.255.0"

Sono convinto ke cs partirà! ;9 spero ke hai cpt...se nn hai cpt bn mandami un pm con il tuo conttatto skype ke ti aggiungo e ti aiuto! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom