Ultima modifica:
Salve a tutti ho provato a startare con hamachi, facendo come descritto nella guida di slayerss, solo ke mi da un errore: è stato rilevato un conflitto di indirizzi IP con un altro sistema sulla rete....... un icona a triangolo giallo con una notifica ke mi appare in basso a destra accanto all'orologio ( nn mi ricordo cm si kiamano quelle icone xD )... a voi ha dato anke questo errore?? e come avete risolto?? x favore helpatemi 

