Errore messaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Novello

Utente Electrum
19 Agosto 2013
214
35
15
126
Ok,diciamo che sono il più nabbo della sezione xD la sto occupando ;D scusate ancora,ho cambiato i file e l'errore è andato via,or però quando vado nei messaggi di un giocatore ricevo questo:
Fatal error: Call to undefined function phpinclude_once() in /membri/kingtravianprivate/GameEngine/BBCode.php on line 1

Come faccio a fixarlo?
Non vedo neanche il messaggio :/

2° problema ma meno importante è che mi ha messo i villaggi sparsi per il 400x400....non c'è un modo per farli stare tutti nella stessa zona?

Grazie :D
 
Ok,diciamo che sono il più nabbo della sezione xD la sto occupando ;D scusate ancora,ho cambiato i file e l'errore è andato via,or però quando vado nei messaggi di un giocatore ricevo questo:
Fatal error: Call to undefined function phpinclude_once() in /membri/kingtravianprivate/GameEngine/BBCode.php on line 1

Come faccio a fixarlo?
Non vedo neanche il messaggio :/

2° problema ma meno importante è che mi ha messo i villaggi sparsi per il 400x400....non c'è un modo per farli stare tutti nella stessa zona?

Grazie :D

Devi trovare i fix per i messaggi e per i villaggi no non c'è modo ...
 
Fatal error: Call to undefined function phpinclude_once() in /membri/kingtravianprivate/GameEngine/BBCode.php on line 1
Ragiona su questa scritta
 
I file che stai usando per avere quel bug dei messaggi saranno pieni zeppi di bug

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
I file che stai usando per avere quel bug dei messaggi saranno pieni zeppi di bug

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Li ho controllati personalmente (dato che lo sto aiutando nella creazione) e di bug importanti c'è solo quello dei messaggi, non fare un post solo a scopo di +1 please...
 
  • Mi piace
Reazioni: Novello
Li ho controllati personalmente (dato che lo sto aiutando nella creazione) e di bug importanti c'è solo quello dei messaggi, non fare un post solo a scopo di +1 please...
Non era un post a solo scopo di +1 ... Ora sarebbe bello sapere su quale base ti fondi per dare questa risposta ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Roky2
Sai leggere? Su che base ti fondi per dire che il suo è un post da +1 ....
Mi fondo sulla base che, numero 1: sono stato mod di forum importanti in passato e so cos'è un post a scopo di +1 se permetti, numero2: prima di postare bisogna sapere ciò che si dice e mi sa che lui non lo sapeva dato che ha sparato la prima cavolata che gli è venuta in mente.
 
Mi fondo sulla base che, numero 1: sono stato mod di forum importanti in passato e so cos'è un post a scopo di +1 se permetti, numero2: prima di postare bisogna sapere ciò che si dice e mi sa che lui non lo sapeva dato che ha sparato la prima cavolata che gli è venuta in mente.
Quindi da mod importantissimo che tu ormai non sei più dovresti sapere che il regolamento si legge e i + 1 si danno con le release guide ma non messaggi ... :oddio:
 
Li ho controllati personalmente (dato che lo sto aiutando nella creazione) e di bug importanti c'è solo quello dei messaggi, non fare un post solo a scopo di +1 please...

Sky primo il +1 melo danno o no a me sinceramente non importa e secondo il bug dei messaggi lo avevano le versioni vecchissime di travian e i programmatori dicevano che era uno dei piu facili da fixare. hanno cancellato i topic se no teli linkavo

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
ragà mamma miaaaaaaa :p quello dei messaggi è il bug + semplice da fixare :) postami qui il tuo codice xk nn so che versione hai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.