Domanda Errore Phyton... (Import Error)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EnigmaAren

Utente Silver
4 Gennaio 2010
103
26
6
95
Mi trovo a lottare da circa 3 ore contro un errore a mio avviso irritante, ho cercato in internet e dapertutto ma non ho conoscenze di inglese troppo tecnico.. E quindi non riesco a seguire le discussioni inglesi.. E quindi non riesco a risolvere il mio errore.
La pagina è questa: VLC Remote Control unit – Arduino | Stecco's blog
Voi non preoccupatevi della parte in cui si parla di arduino, a me interessa far andare il programma in phyton, e io non capisco perchè mi genera sto maledetto errore quando provo a farlo partire, Diosanto! :(
http://i48.tinypic.com/2dspn2s.jpg
 
Mi trovo a lottare da circa 3 ore contro un errore a mio avviso irritante, ho cercato in internet e dapertutto ma non ho conoscenze di inglese troppo tecnico.. E quindi non riesco a seguire le discussioni inglesi.. E quindi non riesco a risolvere il mio errore.
La pagina è questa: VLC Remote Control unit – Arduino | Stecco's blog
Voi non preoccupatevi della parte in cui si parla di arduino, a me interessa far andare il programma in phyton, e io non capisco perchè mi genera sto maledetto errore quando provo a farlo partire, Diosanto! :(
http://i48.tinypic.com/2dspn2s.jpg
a quanto pare usa windows exstension (pywin32)che suppongo tu non abbia installato <_<
Python for Windows extensions - Browse /pywin32/Build 218 at SourceForge.net
 
Significa che il modulo che hai provato ad importare è inesistente o non si trova nel tuo pc!
 
RaiN non è che percaso giochi ad S4? XD Piccola parentesi xD comunque speravo già di festeggiare aprendo lo champagne e ubriacandomi "Ollelleee olllallaaaa" e pensando a ciò che potevo dirti per esempio che mi avevi salvato la vita ma.. Vado per installarlo e mi da errore dicendomi "blablabla (Percorso file) non è un'applicazione di Win32 valida." -.-'' Anyone can help me? :(
 
RaiN non è che percaso giochi ad S4? XD Piccola parentesi xD comunque speravo già di festeggiare aprendo lo champagne e ubriacandomi "Ollelleee olllallaaaa" e pensando a ciò che potevo dirti per esempio che mi avevi salvato la vita ma.. Vado per installarlo e mi da errore dicendomi "blablabla (Percorso file) non è un'applicazione di Win32 valida." -.-'' Anyone can help me? :(

devi installare la versione valida.
Questo è per il 2.6
Download Python for Windows extensions from SourceForge.net
No comunque, ho giocato pochissimo a s4 ò.ò
 
La prima cosa da dire è che gli errori sono 2:
most recent call:
DEVI CHIUDERE LE CONNESSIONI esempio socket.close()
2) errore:
il file non è esistente oppure hai sbagliato a scrivere (maiuscole e minuscole)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.