Discussione Errore... se potete aiutarmi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChupaChups

Utente Silver
13 Febbraio 2008
81
14
1
77
salve a tutti... mettendo la pagina di registrazione in htdocs e avviato xmapp dopo aver messo l'ip mi collego alla pag, me la apre ma mi da tanti errori di questo tipo:

Warning: date() [function.date]: It is not safe to rely on the system's timezone settings. You are *required* to use the date.timezone setting or the date_default_timezone_set() function. In case you used any of those methods and you are still getting this warning, you most likely misspelled the timezone identifier. We selected 'Europe/Paris' for '1.0/no DST' instead in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 36

ho provato a fare di tutto ma nn riesco a risolvere... ho messo anke il crea_oggetti.php e quello mi funziona alla perfezione...

grz in anticipo ^^

ps: l'ip l'ho messo come dice la guida... cioè proprio l'ip di hamachi senza modificarlo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom