Domanda ERRORE: Server chiuso sei pregato di sceglierne un altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicolaQDia

Utente Iron
30 Marzo 2020
5
1
0
12
Salve a tutti Inforgiani, sono qui oggi perchè in questo periodo di quarantena ho deciso di rigiocare a Metin2, proprio per questo ho scaricato il client con tutto il launcher della gameforge allegato ed ho fatto una nuova registrazione per la creazione di un nuovo account. Bene!!!!! Ora mi trovo in un limbo perchè, tralasciando il fatto che il launcher della gamegorge presenta degli evidenti Bug di natura grafica, riesco ad avviare il client e scelgo il server Italia, mi compare l'affollamento dei CH e ne scelgo uno "consigliato", faccio "accedi" e mi restituisce da giorni lo stesso messaggio "Server chiuso: sei pregato di sceglierne un altro"!
Premetto anche che in altri server (non tutti) riesco ad effettuare il login, quindi immagino che non sia un problema legato all'account.

Bene, ora vorrei chiedere a voi Metiniani e Inforgiani se avete idea di quale possa essere il problema ed ancora meglio se avere una risoluzione a portata di Click, Grazie.

Saluti, Nicola.
 
Ultima modifica:
Ok, ho scaricato steam e sembra però che l'unico metodo è quello di ri-scaricare il client da stem. E vabbè.
Messaggio unito automaticamente:

Come non detto, ho terminato l'installazione di steam e metin2 ma continua a darmi lo stesso messaggio di errore " server chiuso: sei pregato di sceglierne un altro".
 
Ultima modifica:
In quale server stai cercando di accedere? Ho giocato fino a un paio di giorni fa sul server Communio.
Comunque se il problema persiste, controlla se i server sono online sul sito della gameforge o sui suoi forum, se sono online l'unica cosa che puoi fare è contattare l'assistenza stessa o aprire un thread nel loro forum ufficiale, dovrebbero risponderti tempestivamente (credo).
 
Sto cercando di creare un personaggio sul server Italia
Sul server ita non è possibile registrarsi, puoi giocare sugli altri server ma sull ita sono chiuse le registrazioni. Altrimenti devi vedere se qualcuno ha un account vecchio non hai altri modi per il momento
 
Whaaaat!? E quale altro server c’è per giocare con gli Italiani?
Quello che hanno appena aperto ci sono anche italiani, altrimenti ti tocca aspettare che riaprino le registrazioni.
Puoi anche giocare su quello nuovo e poi trasferire l account sul server ita, ovviamente shoppando.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.