Errore virtualbox -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zarkain

Utente Silver
24 Giugno 2007
24
1
1
64
Ho messo su un hd virtuale di 3gb per installare Fluxbuntu la versione leggera di ubuntu,ho messo 256mb di ram...
Metto la distro su un cd,metto "monta cd/dvd" e mi appare questo
Non so che fare -.-
 
Dalle opzioni devi impostare la sequenza di boot e dirgli da quale unità prendere il cd. A casa ti faccio un paio di screenshots così vedi ;)
 
A patto che me li fai tipo "Salavtore Aranzulla U' Cucuzzuni" con le freccette e le note a margine per i bambini dell'asilo
Ma comunque comincio a credere che sia la distro perche ad esempio mettendo il cd ubuntu 7.10 parte la grafica e questo cd invece niente...
 
Zarkain ha detto:
A patto che me li fai tipo "Salavtore Aranzulla U' Cucuzzuni" con le freccette e le note a margine per i bambini dell'asilo
Ma comunque comincio a credere che sia la distro perche ad esempio mettendo il cd ubuntu 7.10 parte la grafica e questo cd invece niente...

perche scomidi allora Ak3R :lol: lascia stare ak3r nn è colpa suaaaa!!! :asd:
 
Perche Ubuntu non lo posso mettere che il mio pc è antico è stato usato nella guerra tra spartani e persiani per lanciare i ping of death,fluxbuntu è veloce e me lo dovrebbe reggere
Ora riprovo a riscaricarlo e vi faccio sapere
 
No non riscaricarlo, cambia proprio programma di virtualizzazione, oppure rimedia 2gb e fai una partizione per installarlo nativo.
 
raga approfitto di questo topic per chiedervi...

Ho disinstallato Virtualbox a causa di un errore simile a quello di Zarkain...

il fatto è che non riesco ad eliminare le macchine virtuali che continuano ad occupare spazio nell hd..

Ho eliminato i file .vdi ma non è cambiato nulla...sapete aiutarmi?

ps: scusa zarkain se ti rubo un pò di spazio...ho disinstallato appunto perchè mi usciva la tua stessa schermata..ma si verifica solo quando l'installazione della distro viene interrotta a quanto pare..
 
allora per il problema di zarkain ecco qui i due shots
Li allego zippati XD
@Skraif ora guardo se trovo una soluzione per il tuo problema ;)

EDIT: Il disco l'hai fatto ad espansione dinamica? Se l'hai fatto così probabilmente i dischi non occupavano spazio significativo (nell'ordine di qualche centinaio di kb ;) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.