Discussione Errore xampp alla creazione di un account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TimeOfCup

Utente Electrum
26 Febbraio 2012
208
41
25
147
raga quando creo un account dopo aver fatto tutto mi esce questo
Fatal error: Call to undefined function mysql_connect() in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57
Ps mysql nn mi si accende =(

Per quanto riguarda i titolo lf ha ragione, per quanto riguarda il resto no. Se devi rispondere così a chi ha bisogno vedi di non rispondere, non sei figo a rispondere "impara a contare fino a 20000000000000000 al contrario" solo perchè tu sai a cosa è dovuto il problema (o meglio credi, visto che se no l'avresti aiutato) =_= Tornando al problema, so che utilizzando xampp ogni tanto le estensioni di php non vengono caricate correttamente per via dei percorsi errati/semi-errati. Un pratico esempio: [SOLVED] Call to undefined function mysql_connect() in - Forums

o più semplicemente non ha le estensioni di php installate? In ogni caso, non si dovrebbe aiutare per principio gente che fa titoli per adescare.

raga mi scuso x il titolo ma se mettevo così nessuno mi aiutava cio provato 3 mila volte cn i titoli decenti ma nessuno mi aiutava =( mi riscuso e grz x ki mi ha aiutato

- - - Updated - - -

raga se mi potete mandare una guida x risolvere quel errore grz a ki me la manda =D

- - - Updated - - -

Raga ora sn riuscito a fare startare mysql ma sempre lo stesso errore mi da xfavore aiutatemi =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom