ciao a tutti nell'istant
a volte ricevo un errore come
Rename Sh/hd qualcosa del genere
all'avvio del server, ho provato a riavviare ma niente sapete il motivo? o un rimedio? xk le altre volte ho dovuto cancellare tutto.. ma dato che ora ci sono account nn posso cancellare..
a volte ricevo un errore come
Rename Sh/hd qualcosa del genere
all'avvio del server, ho provato a riavviare ma niente sapete il motivo? o un rimedio? xk le altre volte ho dovuto cancellare tutto.. ma dato che ora ci sono account nn posso cancellare..