Discussione errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Hack

Utente Silver
13 Settembre 2007
6
2
0
61
ciao a tutti nell'istant
a volte ricevo un errore come

Rename Sh/hd qualcosa del genere

all'avvio del server, ho provato a riavviare ma niente sapete il motivo? o un rimedio? xk le altre volte ho dovuto cancellare tutto.. ma dato che ora ci sono account nn posso cancellare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom