Discussione Ufficiale Escape from Tarkov - Il RE dei Survival / FPS from Russia with Love

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,144
692
6,956
3,233
escapefromtarkov.png

Escape from Tarkov è uno dei titoli più giocati e di successo probabilmente sin dalla sua uscita, nel 2017. E' stato sviluppato con Unity dall'azienda russa Battlestate Games per oltre 6 anni, ed è attualmente in "open beta" accessibile dopo l'acquisto tramite il loro sito ufficiale (Escape From Tarkov).

Il Gameplay è molto particolare, vede catapultati i giocatori con risorse limitate, all'interno di una zona militare in Russia. Il tuo obbiettivo è ottenere loot aprendo container e uccidendo gli altri giocatori ottenendo quindi i loro oggetti. Nella mappa è possibile trovare "Scav" altri giocatori / NPC equipaggiati che hanno come obbiettivo prendere i tuoi oggetti ovviamente dopo averti riempito di proiettili. Quando si muore in Escape from Tarkov tutti gli oggetti equipaggiati vengono perduti dall'arma, al vestiario, ai medikit al cibo e così come i vostri proiettili. Questo rende Escape from Tarkov un gioco ad alto rischio ma con un'elevata ricompensa.

Gli sviluppatori si sono concentrati molto nel creare un'esperienza realistica, riducendo la HUD al minimo, utilizzando un modello di danneggiamento degli altri giocatori molto accurato e inserendo una personalizzazione delle armi molto estesa.

Se vieni colpito ad una gamba dovrai curarti e ti muoverai più lentamente se non vuoi morire a causa di un'emorragia, dovrai mangiare e bere e orientarti portandoti dietro una bussola, per sapere quante pallottole ti rimangono dovrai guardare effettivamente il tuo caricatore.



I contenuti attualmente pianificati per il gioco sono attualmente molteplici: Upcoming Features

Giocate ad Escape from Tarkov? Ci giocavate e l'avete abbandonato e perché? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.