ESCLUSIVO: uniche hack vip cn AIMBOT ED ANTIBAN + BYPASS DEL'HACKSHIELD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
V

vipvipvip

Ultima modifica da un moderatore:
Ebbene si, come avrete potuto notare in game (soprattutto nelle CW) sono RITORNATE da qualche giorno le nostre HACK VIP!!!


Le funzioni sono tante e svariate, l'uso è semplice e l'assistenza è 100% italiana. (la qualità italiana è sempre la migliore).


Detto questo, vi ricordo di stare attenti ai TANTISSIMI truffatori che fanno finta di essere me, mio socio, mio collaboratore, mio amico, mio parente, etc etc, in quanto vogliono solo fregarvi dei soldi.
Per riconoscere me, ovvero il SOLO ED UNICO fefus-94(Nome Skype: fefus-94) GUARDATE IL VIDEO PER CAPIRE MEGLIO.
All'interno di esso avrete inizialmente la GUIDA su come riconoscere me ed essere sicuri di non parlare con un millantatore che vuole solo rubarvi dei soldi;
Dopo ci sarà una dimostrazione delle hack vip IN AZIONE con la spiegazione passo passo di ogni FUNZIONE!



Vedi: http://youtu.be/8g9vnmC25jM





NOTA BENE: Dal 01 agosto 2013, IN ESCLUSIVA PER I NOSTRI CLIENTI, solo per chi, quindi, compra le hack da me (fefus-94),e riceve username e password per accedere alle hack dal sottoscritto, avrà oltre al pacchetto di HACK VIP, anche il nuovo sistema di ANTIBAN + BYPASS, frutto di 3 mesi di lavoro;
Questo sistema è un ESCLUSIVA ALLFPSHACK COMMUNITY, solo noi la possediamo; grazie a questo ANTIBAN + BYPASS non verrete mai rilevati.
Per capire meglio di cosa parlo, e capire come mai E' OBBLIGATORIO ormai avere un ANTIBAN+BYPASS, guarda il video qui sotto:



Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=nUXfcje9LDk&feature=share&list=UU9CkeN5q0sbbv6pDrmBjyVg



Piccoli esempi pratici per farvi capire la DIFFERENZA:


- Napapijri usava delle hack con aimbot, pagandole, SENZA ANTIBAN!,la fine che ha fatto la sanno tutti;
- Ricordate la strage di ban di 3/4 mesi fa di 3 asterischi e 2 asterischi? erano gente di mia conoscenza che usava le stesse hack di napapijri pagandole, senza antiban e bypass; sono stati bannati senza PIETA'.
- Come tutti sanno, io in questo momento sono nella top 10 di pointblank italia, ed utilizzo le MIE VIP CON ANTIBAN, IO Sono ancora qua (cit. Vasco) , e nessuno può fermarmi.


Questo per farvi capire che, OLTRE A STARE ATTENTI ai tantissimi TRUFFATORI che girano, dovete anche stare attenti alle HACK FECCIA, che garantiscono funzioni come aimbot, ma NON POSSONO PROTEGGERVI IL CULO DAI GM E CONTROLLI VARI.



Le hack che Napapijri e compagnia usavano, sono APPARENTEMENTE simili alle mie, costano 2/3 euro in meno ma:
- non garantiscono un assistenza come me, quindi se non funzionano, avete solo buttato dei soldi;
- Non garantiscono un sistema di protezione, come il nostro, con ANTIBAN + BYPASS, quindi andrete a PAGARE delle hack per essere bannati (stupido non trovate?)




Io ancora gioco, gli altri hanno perso il PG con le migliaia di euro di shop sopra.


Penso che abbiate capito la differenza miei cari, e ricordatevi: Chi qualche euro vuol risparmiare, la merd* addosso si vedrà recapitare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.