Domanda Esiste un best Bot per metin2 ita?

andreafa

Utente Silver
7 Gennaio 2015
19
12
0
54
Ciao a tutti,
Ho ripreso a giocare a metin2 da qualche mese dopo anni e anni di stop…
Molti bottano e volevo iniziare a farlo anche io ma non riesco a capire quali siano i bot affidabili quali siano quelli completi ecc ecc
Non ho problemi di budget (mi va bene sia a pagamento che premium) purché sia funzionante e più completo possibile (se ne esiste uno).

Stavo per essere scammato dallo shop fake di m2bob e vorrei evitare motivo per cui chiedo a voi esperti di indirizzarmi verso qualcuno che sia almeno apparentemente serio
 
Ciao a tutti,
Ho ripreso a giocare a metin2 da qualche mese dopo anni e anni di stop…
Molti bottano e volevo iniziare a farlo anche io ma non riesco a capire quali siano i bot affidabili quali siano quelli completi ecc ecc
Non ho problemi di budget (mi va bene sia a pagamento che premium) purché sia funzionante e più completo possibile (se ne esiste uno).

Stavo per essere scammato dallo shop fake di m2bob e vorrei evitare motivo per cui chiedo a voi esperti di indirizzarmi verso qualcuno che sia almeno apparentemente serio
Ciao si dovrebbe esserci un bot che fa praticamente tutto solo prova a cercare nella sezione giusta sicuramente lo trovi, purtroppo io ho dimenticato il nome e non gioco all ita davvero da tanto ma qualche mese fa lo scaricati giusto per capire il funzionamento e ti dico senza equip feci il livello 70 in meno di un giorno 😂
 
Ciao a tutti,
Ho ripreso a giocare a metin2 da qualche mese dopo anni e anni di stop…
Molti bottano e volevo iniziare a farlo anche io ma non riesco a capire quali siano i bot affidabili quali siano quelli completi ecc ecc
Non ho problemi di budget (mi va bene sia a pagamento che premium) purché sia funzionante e più completo possibile (se ne esiste uno).

Stavo per essere scammato dallo shop fake di m2bob e vorrei evitare motivo per cui chiedo a voi esperti di indirizzarmi verso qualcuno che sia almeno apparentemente serio
Cerca bene qui sopra lo trovi
 
  • Mi piace
Reazioni: Crasho
chi mi sa consigliare, sono utente iron e non posso mandare messaggi privati ... avevo provato tempo fa un bot.. ma dopo poche ore non mi faceva più loggare ...