Domanda Esistono bot per clash Royal :\ ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite sono molto brevi, per passare il tempo ci sta, è molto più strategico di clash of clans perchè oltre a gestirti le truppe devi gestire l'elisir, devi capire quale strategia usa l'avversario e come counterarla, insomma c'è molta varietà.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
Ma se siete scarsi allenatevi invece di pensare alle mod, ai bot e alle madonne..
Che poi non se ne troveranno mai di funzionanti, e se dovesse capitare quel caso su un milione arriva il ban in tempo zero.. Per 5 minuti di gemme infinite o qualche altra cazzata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Virgilio.
Si ma c'è anche la mod di luckypatcher che ti da il 28% di fortuna in più per trovare le carte, ma funziona solamente se hai il ROOT
Vi prego davvero pensate che quela 28% sia la fortuna delle carte? Maddai quella percentuale vi viene fuori quando fate la patch dell'emulazione InApp e LVL, ergo quella famosa patch che ci permette Grazie a dio di comprare le monete nei giochi del cavolo (quelli senza connessione persistente al server, come lo è clash) e quella percentuale vuole dirti che hai il 28% (nel tuo caso, escono anche altre percentuali) di possibilità che la patchwork ti funzioni, cioè che riesca a emulare il pagamento.
Certo che la gente riesce a credere a tutto hahahaha disinformazione totale
 
  • Mi piace
Reazioni: Virgilio.
C'è quella mod su xmodgames ma non fa quasi niente.. Ti dice solamente quanto elisir ha il nemico
 
Si ma c'è anche la mod di luckypatcher che ti da il 28% di fortuna in più per trovare le carte, ma funziona solamente se hai il ROOT
Ho l'ultima versione di lucky patcher e non esistono mod di quel genere.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-03-09-23-48-50.png
    Screenshot_2016-03-09-23-48-50.png
    404.3 KB · Visualizzazioni: 705
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.