Domanda Esp 32 problema + possibili scopi

Massimiliano dolcini

Utente Silver
26 Dicembre 2017
105
29
4
60
Salve a tutti, vorrei sapere perchè il mio esp32 heltec con schermo oled, appena l'ho ritirato fuori dal cassetto funzionava, dopo un pò non si accendeva più se non, il led arancione bat.
Mi sono informato e ho visto che indica che si sta caricando la batteria, però sono ore che è collegato ad una presa con il classico caricabatterie del cellulare, allora preoccupato mi sono informato e ho visto che l'alimentatore dev'essere da 500mA, quindi la porta usb del computer, però è collegato anche li da un'ora e non ha intenzione di accendersi.
Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa significhi e come funzioni grazie
E vorrei sapere se fosse possibile realizzarci qualcosa in ambito cracking delle reti wifi
 
Prova a usare il suo carica-batterie nativo, in modo che abbia il giusto voltaggio e amperaggio. Se nemmeno così funziona, potrebbe essere un problema della batteria stessa.
Per il cracking di reti wifi non c'è molto che si possa fare. Se vuoi provare, installa linux su VM o in dual boot (sempre che il PC riesca a reggere), e prova a catturare qualche handshake (avrai bisogno anche di una scheda internet che supporti la modalità monitor).
Di tutorial ce n'è a bizzeffe