Esplosivi!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oloap88

Utente Silver
20 Dicembre 2007
1
0
0
58
Ciao a tutti,
Come vedrete sono nuovo del forum e con il permesso dei mod vorrei postare una serie di ricette di esplosivi trovate qua e la per la rete....
Nel frattempo comincio con una chicca....
Provate a vostro rischio e pericolo!:tongue1:
C4!!!!!!!!![/size]


questa è senza dubbio la ricetta
più semplice da realizzare, purtroppo però non l' ho mai sperimentata, quindi se ottenete la
plastilina (O se perdete una mano :) non ve la prendete con me...
Ci vogliono solo :

2 Parti di Olio di Vasellina
1 Parte di Gasolio:mad1:

Basta mescolare questi ingredienti e DOVRESTE ottenere il plastico, che come tutti sanno va
detonato con due semplici contatti elettrici. Ottimo per le serrature.
Non mi capita mai di fare simili appelli, ma se vi dovesse riuscire possibile provare questa
formula prima di me (Quale benzinaio mi darebbe mai del Gasolio, con 'sta faccia che mi
ritrovo ?) contattatemi e fatemi sapere l' esito dell' esperimento (Che, scherzi a parte, non
dovrebbe essere assolutamente pericoloso):mad1:[size=medium]
 
Ciao a tutti,
oggi ho deciso di postare qualcosa di meno dilettevole ma sicuramente più utile in vista dei post futuri....

Questo post spiega dove andare a fare la faccia di pazzo perché ci diano quello che ci serve...

Acido Citrico Limoni...(volete mica sapere da dove prendere i limoni ???:)
Acido Muriatico Negozi di detersivi, ma è sempre in soluzione...
Acido Nitrico Fotografi, ma dati i precedenti, è difficile che te lo diano...
Acido Solforico Batterie auto usate (e non :)
Alcool Denaturato Negozi di detersivi
Alcool Etilico Negozi di Alimentari (o nelle mie vene...)
Alluminio Carta argentata, nei negozi di Detersivi o Alimentari
Ammoniaca Negozi di detersivi, ma la più pura si trova in Farmacia
Azoto Consorzi agrari
Azoto Liquido Eh eh eh... ci vuole solo un raid nei laboratori...
Butano Gas per gli accendini, Tabaccaio
Carbone Negozi di detersivi, Toner delle stampanti (già in polvere)
Diavolina Negozi di detersivo o di campeggio
Etere Etilico Farmacia, utile per pulire le corde della chitarra e del basso
Glicerina Nelle creme, in Farmacia
Grafite Parte scrivente delle matite
Idrogeno Vedi File
Iodio Farmacia
Magnesio Farmacia, negozi di campeggio
Mercurio Farmacia, ahime, lo potete estrarre solo dai termometri...
Nitrato di Ammonio Consorzio agrario, Farmacia
Nitrato di Potassio Consorzio agrario, Farmacia
Permanganato di Potassio Farmacia, Kit contro i morsi di serpente
Potassio Solo nei laboratori
Stronzio A chi ? a te ! Nei catarifrangenti, quindi sulle autostrade...
Toluene Solvente per smalto di vernice (non per unghie) Ferramenta
Zinco Ferramenta

Ci tengo a precisare che non tutto il contenuto è scritto di mio pugno... una volta per tutte desidero ringraziare Il briga un'autorità in questo campo e il sommo maestro di tuti i tempi.... MR. Jolly Roger

P.S.
Evitate di fare cazzate con queste info... In fondo nn mi va di prendervi per il popo con un diclamer ma immaginatevi un prototipo di questo... è tutto sottointeso!!!
 
credo che lo spudorato copia incolla da altri siti gli abbia fatto sfuggire qualcosa. LOL
e nutro profondi dubbi che gasoglio e vasellina diano C4!
 
scusa,
appena trovo la guida la posto
cmq una tecnica che posso consigliarti al momento e l'elettrolisi dell'h2o....
come ti ho detto sono info recuperate da maestri del settore....
cmq nn da altri siti ma da COOKBOOK e penso di aver citato gli autori dei suddetti(Briga e Jolly Rogger)
 
nutro profondi dubbi che gasoglio e vasellina diano C4!
come minimo dovrebbe avere una base di nitro.

mia nonna se gli dai gasoglio e vasellina ti condisce l'insalata.
 
Se preferite vi posto direttamente gli archivi ma nn nella loro completezza
nn me la sento di diffondere il processo di creazione della nitro... il forum è frequentato da gente "non in grado di intendere e di volere"(minorenne) che potrebbe farsi male o sbaglio?
preferirei postare solo processi che usano componenti stabil e nn particolarmente pericolosi in questo intrendo dare il mio contributo....
citiche sempre ben accette.....
dovrei avere altre ricette per il plastico cmq pur nn avendola mai testata credo che sia plausibile...

Bella garantizzo!
se conosci jolly rogger devi avre quanto meno la mia età... (20)
infatti per quello che ne so è un anarchico degli anni 70....
 
o_O
Scusa, ha poco senso quello che hai detto XD
Se mai mi venisse voglia di fare una bomba nucleare cerco su google mica su Infernet X :D
Se ti va di postare posta, sennò lascia perdere non si offendere nessuno...
Anche perchè come già detto basta fare una ricerca lol
 
ora vado.. il lavoro chiama ma con la vostra autorizzazione continuerei con questi post... potroppo sigh è l'unico contributo che posso dare alla comunità... alla prossima!
Autorizzazione ricevuta!
 
ecco il cookbook....lo posto perchè rispetta il principio dell'anarchia e che non deve rimanere una cosa privata anche se qualcuno ci si potrebbe fare male; a breve posto l'ultima versione; scritta molto bene e piena di cose; occhio a come usate quello che c'è scritto lì sopra
 
cmq trovare queste info (attendibili) nn è poi così facile... mi ha portato via qualche giornata organizzare un degno spettacolo pirrotecnico per capod'anno.... [/i]
bella!
Fino ad ora avevo trovato solo versioni html, come book è il migliore peccato che sia in inglese....
 
eh già; bisogna fidarsi di jolly roger lì sopra non hai video o foto che danno prove o fanno vedere il tutto in quei file di testo ci sono scritte cose che difficilmente uno avrebbe trovato altrove in alcuni casi
 
un buon inizio ma ti consiglio di scriverci sempre di non provare e che le info solo solamente per solo scopo informarivo e scientifico.
 
per fare il c4 si deve riscaldare la vasellina e poi aggiungere goccia per goccia il gasolio e non fatelo a casa se non volete morire di avvelenamento o di carbonizazione.
 
di cook book c'è anche quello di Avatar666 che al momento nn ho ma è facile da trovare
 
ragazzi per i poveri ignoranti dell'inglese esiste una traduzione del cookbook di jolly roger? perchè io con il mio inglese ne capisco si e no un ottavo!
 
giga hertz ha detto:
per fare il c4 si deve riscaldare la vasellina e poi aggiungere goccia per goccia il gasolio e non fatelo a casa se non volete morire di avvelenamento o di carbonizazione.
Non scriviamo baggianate per favore, e' come la leggenda metropolitana della nitroglicerina che si fa mescolando acido nitrico e glicerina.
il C4 e' composto da trinitrotoluene la 90%, circa 6% di polyisobutylene come legante, 2% sebacate come plastificante e non ricordo il restante 2%.
il C4 e' quasi totalmente trinitrotoluene, gasolio e vasellina non centrano un caxxo.
 
web depraved scaricati il cookbook di AVA666 nn è completo come quello di Roger ma è buono cmq... :D ...

http://www.infernet-x.com/ava666-cookbook-t-5150.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.