PTC ESPTCO-Ora è richiesto il pagamento di una quota mensile/annuale per utilizzare i servizi di questo sito

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,088
76
82
320
Ultima modifica:
1663064043604.png

Come già avvisato per il sito al quale questo sito è collegato (EsFaucet) ora per usufruire dei servi offerti occorre pagare una quota su base mensile o annuale.


Due link refferal, se utilizzate il primo siete dentro anche al faucet ESfaucet di cui c'è un thread specifico e al quale vi rimando per maggiori dettagli se usade il secondo entrate direttamente su ESPTCO, ma non cambia molto, in quanto ESPTCO è un'estensione di ESFaucet, per cui se siete iscritti a ESFaucet potete accedere ad ESPTCO con le stesse credenziali e viceversa. oltre tutto anche i bilanci sono sincronizzati: quello che guadagnate su un sito si somma a quello che guadagnate sull'altro sito (comodo), per cui si potranno raggiungere le soglie di riscatto più velocemente..
Essenzialmente si tratta di un sito PTC dove comunque c'è la possibilità di svolgere altri compiti remunerati in Satoshi o in EScoins.
Si tratta di un sito aperto da pochi giorni per cui è in via di rodaggio ed è previsto che vengano aggiunte varie cose (io lo sto ancora esplorando). Tra le altre cose c'è un bonus orario di 30 EScoins (ricordatevi di cliccarlo)
Chi volesse provare, ricopio/incollo di link (basta cliccare su uno dei due)

 
PTC della durata di 10 secondi che pagano da circa 7 a 10 Satoshi l'uno, in più c'è una nutrita serie di Offerwall, le più varie.
Ricordo che coloro che sono già iscritti a ESFaucet possono accedere al sito con le medesime credenziali e che i bilanci complessivi sono in comune (potete usare entrambi i siti e i "guadagni" si sommano).
Quando passate su ESPTCO ricordate che c'è anche un claim di 30 EScoin ogni ora al quale si accede dalla dashboard

 

i ptc durano 10 secondi, poi si deve risolvere un captcha e fare l'invio della soluzione: dai 7 a circa 10 SAtoshi ognuno.
Bonus orario di 30 EScoins
Stesse credenziali di accesso (e bilancio sincronizzato) con il faucet ESFaucet)


basta registrarsi ad uno dei due siti e si accede anche all'altro
 
Sito PTC (ma c'è anche una nutritissima offerwall con molte piattaforme disponibili per sondaggi, attività, video, ecc.
Sito collegato direttamente con il faucet multivaluta ESFaucet: si usano le stesse credenziali di accesso e si può entrare su entrambi i siti.
I "guadagni" sono sincronizzati e i prelievi si fanno da ESFaucet (gratis su Coinbase e con pagamento di una commissione su wallet diretto).
 
tanti PTC e video, ma soprattutto una offerwall multipiattaforma nella quale scegliere le "tasks" preferite
Bilancio sincronizzato con il sito faucet abbinato (ESFaucet) dal quale si possono fare i prelievi e dove si possono eventualmente cambiare gli EScoins e i Satoshi in un'altra crypto (ce ne sono 12 tra le quali scegliere)
 
Molte attività (PTC, Video, e altro ancora). Accesso con le medesime credenziali di ESfaucet. Bilancio in comune tra i due siti. Il Withdraw viene fatto da ESfaucet ed è possibile in 12 cryptovalute a scelta (si può usare il cambiavalute interno per passare da l'una all'altra senza commissione). Le commissioni e le quote minime per il withdraw cambiano a seconda della criptovaluta. Gratis e più basse se dirette su Coinbasee
 
Tanti PTC (mediamente ora sono da 16 Satoshi l'uno per circa 10 secondi
Ma ci sono molte altre attività da fare
I "guadagni" vanno sul conto di ESfaucet (si usano le stesse credenziali di accesso) dal quale si fa anche il withdraw
 
PTC e altre innumerevoli task da svolgere su più piattaforme. Sito collegato al multifaucet ESfaucet: stesse credenziali di accesso e bilanci in comune
 
Tante attività da svolgere (bonus orario da reclamare) paga in EScoins e in Satoshi. Si riscuote da ESFaucet, il sito collegato, con il quale si condividono i bilanci e le credenziali di accesso
 
Molte attività da svolgere: pagate in Satoshi o in EScoin.
Per l'accesso si possono usare le credeziali di ESFaucet
 
molte attività da svolgere, PTC, video, offerwall, pagate in Satoshi o in EScoin.
Bilancio i comune con ESfaucet
Tra i video ce ne sono sempre tanti con soggetto: i gatti (gatti matti e simili, per chi vuole sorridere un po'): circa 300 EScoin per quelli da 1 minuto
 
Video con gatti matti da vedere, PTC e una offerwall molto ben assortita.
Ricompense in Satoshi e in ESCoins (il sito è collegato con ESFaucet col quale si possono condividere, molto consigliato, le medesime credenziali dia ccesso)
 
Sito associato a ESFaucet (stesse credenziali di accesso e bilancio in comune) con molti PTC (mediamente sui 12 Satopshi ciascuno), video ma soprattutto con l'offerta di attività che si possono scegliere su numerose piattaforme
 
Si chiama PTC ma le attività presenti sono innumerevoli. ricordarsi del bonus orario.
 
ottimo sito per accumulare eseguendo attività varie, il riscatto poi sui fa sul sito gemello
 
PTC è una definizione riduttiva per questo sito (associato a ESFaucet descritto in altro Thread): ci sono dei PTC, ma le attività nella offer wall sono innumrevoli, per la presenza di molte piattaforme tra le quali scegliere
 
Molte attività da svolgere, pagate sia in EScoin ma soprattutto direttamente in Satoshi (prima che il BTC riprenda forza e i premi si abbassino)
 
PTC, Video (con gatti matti), bonus orario da reclamare, sondaggi e altre attività su varie piattaforme, jobs,...
 
Nutrita offerwall. Ad esempio questa mattina, con due sondaggi 4500 Satoshi circa, in 10 minuti
 
un bel po' di attività riunite insieme: PTC (da circa 20 satoshi per 10 secondi), offerwall con molte piattaforme.
Theoremreach ultimamente ha dato in maniera significativa (sondaggi anche da quasi 5000 satoshi in 10 minuti) e comunque premia anche (normalmente il premio di consolazione è da 37 Satoshi) anche quando si viene esclusi dal sondaggio.
 
ptc da circa 20 Satoshi l'uno, video da 300-500 EScoin l'uno, bonus orario più un'offer wall con molte piattaforme ed attività varie
 
ultimamente pare abbastanza generoso coi sondaggi (Theoremreach e Pollfish): me li fa completare in poco tempo e sono da 700/2000 Satoshi alla volta
 
tenere d'occhio soprattutto i sondaggi su Theoremreach. ricordarsi del bonus orario.
Stesse credenziali di accesso del faucet Esfaucet (fanno parte dello stesso gruppo) i prelievi si fanno da quel sito ( il bilancio è sincronizzato)