EssenceMetin - Fun PvP - Nuovi Villaggi - Seste Skill's - Item's Beta - Item's Skyrim - Full PvP - M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che palle.....esce un server decente e si attaccano alle palle sti problemi

Io sono riuscito a scaricare il client, ma da errore di collegamento con il server.. p.s. mi chiamo 4steR in game :3

pff è pieno di gente come te, al primo problemuccio " gne gneee fa schifo chiudete gnee gnee" ma pensate che va sempre tutto ok? ._.
Allora, primo, se devono aprire un server lo facessero bene e non alla pazzo perchè se si apre un server dando un orario e l'orario non si rispetta non è già normale. In più non so che li aprono a fare i server se poi non riescono neanche a rimetterlo on. Poi ovviamente tu, sei come quelli che cercano ogni minimo commento per aumentare messaggi e rompere i *******i alla gente.

ma come ti e venuto in testa di caricare il client su sito hosting di merd* che non conosce nessuno? mega onz no eh?

Mamma mia oh se apre ora o tra mezz'ora non penso che morite eh! Un po de pazienza...fatelo voi se siete tanto bravi no? Poi vediamo

Ultima modifica:
Allora, primo, se devono aprire un server lo facessero bene e non alla pazzo perchè se si apre un server dando un orario e l'orario non si rispetta non è già normale. In più non so che li aprono a fare i server se poi non riescono neanche a rimetterlo on. Poi ovviamente tu, sei come quelli che cercano ogni minimo commento per aumentare messaggi e rompere i *******i alla gente.

Se aprono un server fun pvp non lo fanno per guadagnare, ma per altre persone, primo, secondo non mi sembra tanto alla pazzo, senza contare che l'orario è stato rispettato, avrà avuto un problema.
Sinceramente credo che in nemmeno un'ora non sia possibile giudicarlo per queste cavolate; logicamente se continua così fino a stasera e domani potrei darti ragione.
Tanto love da un rompi *******i

P.s.
Per il download del client un altro sito non sarebbe male :asd:

il problema è che a causa dell'elevata utenza ci vorranno diverse ore prima che tutti potranno entrare..

Se aprono un server fun pvp non lo fanno per guadagnare, ma per altre persone, primo, secondo non mi sembra tanto alla pazzo, senza contare che l'orario è stato rispettato, avrà avuto un problema.
Sinceramente credo che in nemmeno un'ora non sia possibile giudicarlo per queste cavolate; logicamente se continua così fino a stasera e domani potrei darti ragione.
Tanto love da un rompi *******i

P.s.
Per il download del client un altro sito non sarebbe male :asd:
Io non sto giudicando niente, ho ritirato il "Server fantastico" perchè un server deve risultare fantastico dal momento d'apertura fino al momento di chiusura. Purtroppo ci sono anche 'sti *******i che dossano e noi ovviamente non possiamo fare altro che stare con le mani in mano. In più ci sono altre persone che come tocchi un server dando un commento IMPARZIALE quindi ne negativo ne positivo, incominciano ad attaccare briga e secondo me non è giusto poichè ormai Inforge sta diventando come Uomini&Donne .-.
Ps: A me il download l'ha fatto in 15 minuti ;)

Io non sto giudicando niente, ho ritirato il "Server fantastico" perchè un server deve risultare fantastico dal momento d'apertura fino al momento di chiusura. Purtroppo ci sono anche 'sti *******i che dossano e noi ovviamente non possiamo fare altro che stare con le mani in mano. In più ci sono altre persone che come tocchi un server dando un commento IMPARZIALE quindi ne negativo ne positivo, incominciano ad attaccare briga e secondo me non è giusto poichè ormai Inforge sta diventando come Uomini&Donne .-.
Ps: A me il download l'ha fatto in 15 minuti ;)

Avrò interpretato male :rulz:
E a me non scarica invece :V

mi dispiace contraddirti ma il server era on alle 10 e 40 come scritto sulla descrizione, l'unico problema è che stiamo intasando il sito e il download quindi perfavore evita di parlare a vanvera

Non mi parte il download c'è troppa gente che lo sta scaricando? ma quanti saranno massimo una ventina -.-
il sito 10 minuti fa prima di craschare aveva 220 visualizzazioni quindi non penso che saranno solo 20 persone che provano a scaricare

Comunque a me adesso sito e registrazione vanno ma download da ancora errore...

Ultima modifica:
Quando clicco su download:
Questo dell'account di collegamenti pubblici che generano troppo traffico e sono stati temporaneamente disabilitato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom