Domanda essere gm senza dover cambiare sempre ip?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xpako95x

Utente Silver
16 Settembre 2010
21
4
0
56
Salve raga vi illustro il mio problema:

Io sto creando un retro di mt2 con dns insiema ai miei amici pero ogli volta che entrano non sono gm perche il modem cambia sempre il ed io devo reimpostarli manualmente, ce una soluzione a questo???

grazie mille in anticipo :)

--- Aggiornamento Post ---

Salve raga vi illustro il mio problema:

Io sto creando un retro di mt2 con dns insieme ai miei amici pero ogni volta che entrano non sono piu gm perche il modem gli cambia sempre l'ip ed io devo reimpostarli manualmente, ce una soluzione a questo???

grazie mille in anticipo :)

--- Aggiornamento Post ---

scusate il doppio post ma ancora nn posso modifcare i messaggi per correggere xD

guarda... servirebbe anche a me su dedicato! io ho risolto facendo 2 script in php... uno che aggiorna la gmlist e uno gmhost
poi faccio reload a in game ed entro... il problema arriva quando non c'è nessun gm on...

però per risponderti, non credo ci sia una soluzione...

Non mi ricordi chi,
Ma era riuscito a cambiare il nome di "/reload a" e ne ha messo uno difficile,
Tipo /asdfghjklpoiuytrewq E poi ha messo che possono usare tutti questo comando
così entri con un il tuo pg e reloddi , rilogghi e sei gm ^^

io l'ho fatto -<,<.... cmq c'è anche un altro modo, che è quello proposto da piraka in un altra discussione...cioè quello di utilizzare un altro game oltre il 2 61 e 99 ed usare quella porta per usare il reload a tramite world

Non mi ricordi chi,
Ma era riuscito a cambiare il nome di "/reload a" e ne ha messo uno difficile,
Tipo /asdfghjklpoiuytrewq E poi ha messo che possono usare tutti questo comando
così entri con un il tuo pg e reloddi , rilogghi e sei gm ^^
La cosa è molto semplice ma il comando non puo essere quello da te scritto perchè deve avere le stesse lettere di /reload a <.<

io sono uno dei sui amici e non riesco a fare ip statico se vui provarci tu contattami sy skype xxomegaxx7

gino ho provato con il reload a del gm panel di zic ma nn mi funge mi dice errore linea 46 acciusto la 46 e dice 45 aggiusto 45 e dice 44 ecc xD se ne hai uno ke funge me lo passi? =)

ho creato un programmino in C++ che crea una serie di IP che un GM può avere (settato in input). non l'ho ancora provato però perchè potrebbe creare "incasinamento" del server in quanto sono tanti IP.
Deposit Files mettetelo da qualche parte ed eseguitelo. seguite le istruzioni passo per passo e quando vi uscirà una scritta con il numero di IP generati e il numero di byte andate nella cartella dove avete messo l'eseguibile ed aprite il file "IP.txt". copiate quello che ci sta dentro e mettetelo nel file dove vanno gli IP dei GM. questa operazione va fatta per ogni GM immettendo in input i vari byte minimi e massimi e il programma genererà una serie di IP con byte compresi tra i byte min e max che avete inserito prima.
Spero che sia stato chiaro e soprattutto che funzioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom