PHP Estensione .phar?

DjCanigia

Moderatore
20 Agosto 2012
2,900
197
2,213
1,509
Io dovrei aprire un file di lingua con estensione .phar, ma non riesco a capire con quale tool/programma posso aprirlo, ho scaricato il tool php dal sito ma non riesco in nessun modo ad aprire tale file per fare delle modifiche, dove sto sbagliando?
 
Ultima modifica:
Se lo apro con Notepad++ escono i classici Geroglifici senza senso [emoji28]

Inviata da vivo 1725 tramite app ufficiale di Inforge.net
Messaggio unito automaticamente:

Update: Sono riuscito a scompattare l'archivio .phar (http://unphar.com/) e a modificare i vari file, però purtroppo non trovo nessun modo di ricompattare i vari file.. in rete si trovano alcune guide ma purtroppo nessuna è abbastanza esaustiva per chi è alle "prime armi" con questa tipologia di estensioni..
 
Io dovrei aprire un file di lingua con estensione .phar, ma non riesco a capire con quale tool/programma posso aprirlo, ho scaricato il tool php dal sito ma non riesco in nessun modo ad aprire tale file per fare delle modifiche, dove sto sbagliando?

Puoi usare phar-util di Kotowicz: nel file README.md trovi la guida per l'installazione, poi potrai usare il comando
Codice:
$ phar-extract /source/path/file.phar /destination/directory/
per estrarre il contenuto di file.phar nella directory di destinazione.
 
phar-util/README.md @ github.com ha detto:
Building a Phar archive
  • Generate certificates in cert/ directory (will be put in priv.pem and pub.pem) $ mkdir cert/ $ cd cert/ $ phar-generate-cert
  • Create src/ directory and copy all the files to build the archive from there
  • Build a signed phar archive $ phar-build --phar library.phar

Per saperne di più ti rimando alla documentazione di PHP: Phar @ php.net