Discussione estrapolare dati voip router telecom italia smart modem v2 tecnicolor credo (tg789vac v2 come il faw

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frakkio11299

Utente Bronze
21 Marzo 2016
20
5
0
34
Ultima modifica:
buonasera ho pensato che utilizzando il lavoip di Telecom sarebbe possibile chiamare da qualsiasi parte del mondo stando collegati a una WiFi il problema è che tipo il l'applicazione di Telecom legge delle informazioni del router allora ho provato a creare una VPN collegandomi a una rete separata dalla mia non riesco a telefonare ho provato anche a impostare il host editor nel caso applicazione controlla quale sia il gateway predefinito venga eseguito un indirizzamento sul mio IP della rete ma questo non funziona allora ho provato a catturare dei pacchetti dall'applicazione Telefono e questi sono i risultati anche se sembrano criptati ho anche creato un backup della configurazione del modem in formato ini salvato sul computer anche se questo sembra criptato con sha 256. qualcuno ha qualche idea su come ricavare password e server a cui si connette l'app ? username da quanto ho capito e il proprio numero di telefono mentre la password in alcuni casi sembra essere admin
 

Allegati

  • pacchetti catturati un po comprensibili-telecom.txt
    5 KB · Visualizzazioni: 49
  • user_config.ini.txt
    223.1 KB · Visualizzazioni: 65
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.