Mr.Kasch Aka 907
Utente Emerald
Chiedo un aiuto mentre scompattavo un file EPK mi da sempre questo problema D: qualcuno può aiutarmi?
PS: se è sezione sbagliata chiedo a un mod di spostare grazie.
PS: se è sezione sbagliata chiedo a un mod di spostare grazie.

cartella\root.eix