Unmantained Eternal Player Booster (Move Speed, Attack Speed ...)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nel prossimo aggiornamento saranno sistemate le seguenti funzioni

OneHit
TwoHit
 
è stata rilasciata una nuova versione

Codice:
-Aggiornamento (16/02/2023)
Sistemate le seguenti funzioni: OneHit, TwoHit (AntiFly), nuovamente funzionanti
Aggiunto AntiStun
Aggiunto ExternalForce

Download: *** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***
crasha il client
 
Ultima modifica:
Che cagata lol
Come il tuo commento del tutto irrilevante e privo di senso? Perlomeno pubblico un programma multifunzione, che può tornare utile ad altri 100+ utenti (Come vedi dal numero), e tu invece, cosa pubblichi, se non commenti inutili?
Se non ti piace, semplicemente esci da questa discussione e vai a renderti utile.
 
Come il tuo commento del tutto irrilevante e privo di senso? Perlomeno pubblico un programma multifunzione, che può tornare utile ad altri 100+ utenti (Come vedi dal numero), e tu invece, cosa pubblichi, se non commenti inutili?
Se non ti piace, semplicemente esci da questa discussione e vai a renderti utile.
Stai calmo vez, non ho detto che è inutile il tuo programma, ma solamente è una cagata quella funzione che non serve a nulla.
 
Ultima modifica:
è stata rilasciata la nuova versione funzionante con il nuovo client!

-Aggiornamento (03/03/2023)
- Aggiornato per la nuova patch 1.4, quindi funzionante con il nuovo client
- Sistemate alcune funzioni
- Ridotta la probabilità di crash con altre classi di personaggio
- Ottimizzato per il nuovo client, quest'ultimo non dovrebbe più chiudersi alla scelta del personaggio
- Aggiunta nuova funzione invisibile
- Terzo CH disponibile

Bisogna effettuare nuovamente il download.
AfsVfab.jpg

Download della versione più recente:
 
non so sarò scemo io ma non funziona...ho scaricato il file ho aperto la cartella di metin2 ita l ho incollato dentro e ho premuto start exe ma mi da tipo 5 errori ho provato pure ad aprire lo stesso l altro file e dopo alcuni tentativi mi apre la schermata del cheat ma poi in gioco non e attiva
 
non so sarò scemo io ma non funziona...ho scaricato il file ho aperto la cartella di metin2 ita l ho incollato dentro e ho premuto start exe ma mi da tipo 5 errori ho provato pure ad aprire lo stesso l altro file e dopo alcuni tentativi mi apre la schermata del cheat ma poi in gioco non e attiva
Ma di che errori stai parlando? Segui semplicemente quanto scritto, ed assicurati di avviare il mio programma come amministratore
 
ho provato l'hack su un privato non va
premendo start.exe dice che non trova il file index
se invece premo su l'app lcs non parte nonostante il gioco e aperto tramite autopatcher
 

Allegati

  • Screenshot 2023-03-04 111153.png
    Screenshot 2023-03-04 111153.png
    2.3 KB · Visualizzazioni: 6
-Aggiornamento (05/03/2023):

- Aggiunto Attack range ridotto
- Aggiunto Attack type (Spada/Spadone)


è necessario effettuare il download della nuova versione, la precedente versione è stata disabilitata!

Il download è disponibile nella prima pagina di questa discussione o al seguente link:


Start-2023-03-05-11-02-42-05.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.