Non parliamo con l'aria di superiorità, se ci esprimiamo così, il perché lo trovi in questi messaggi.
Siamo stufi delle vostre lamentele, meglio tratti e peggio ti trattano.
Per quanto riguarda te wNUVOLAROSAw, non mi sembra di averti trattato mai male, ansi, ma a quanto vedo, ti devo anche a te i dovuti complimenti.
@uJTora non c'è motivo di offendersi, figuriamoci, peccato che non avete capito che non ci siete solo voi o che noi siamo obbligati ad attuare le tue proposte per primo.
Comunque da adesso in poi non mi imbatto più in queste perdite di tempo, quello che volete fare, fate, nessuno vi obbliga a stare qui.
Lo Staff