Ethereum claim Free ETH miner PRO - claim ogni 15 minuti senza captcha

fabrizm

Utente Bronze
9 Giugno 2017
60
8
3
37
Ultima modifica:
ciao,

voglio presentarvi questa app per smartphone android o emulatore
è la versione Ethereum di quella Bitcoin che ho già presentato qui
https://www.inforge.net/forum/threa...ro-faucet-ogni-15-minuti-senza-capcha.518652/

permette di guadagnare satoshi in ben quattro modi diversi

- ogni 15 minuti, potete fare un lancio di dadi e vincere 0,00000250, 0,00002500 o 0,0002500 Ethereum a seconda del punteggio

- minando Ethereum ( 50 satoshi ogni 15 minuti)

- giocando alla ruota della fortuna (rispetto ad altri giochi d'azzardo non ci sono le commisioni del banco, quindi ad esempio se scegliamo la vincita 4x abbiamo il 25% di vincere , e non il 24% o 23% come da altre parti)

- tramite una lotteria settimanale, primo premio 0,07 Ethereum , nono e ultimo premio 0,006
I biglietti si vincono ai dadi (2 ogni lancio) , minando (uno ogni 15 minuti) oppure si possono acquistare al prezzo di 1 satoshi

nulla vieta di usarli insieme, esempio minando in attesa dei 15 minuti

usate il mio nick Galletto (con la G maiuscola) per avere il bonus di benvenuto e la mia gratitudine e collaborazione :asdbeer:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.CoinApps.ethereumclaimfreeminerpro

non ho ancora raggiunto la soglia del payout 0,0016 + commissioni di 0,0005,
ma l'applicazione "gemella" in bitcoin paga e ho postato le prove

oggi ho raggiunto i 100.000 satoshi e ho deciso di comprare il "plus Pakage" Silver, che da il 50% in più di satoshi per 30 giorni.

adesso per me ogni claim per vale 379 satoshi, dovrei recuperare l'investimento in 8 gg e mi rimangono 22 gg di guadagno extra...

prossimamente vi dirò se i conti teorici sono uguali a guadagni reali :-)

anche per la versione ETH sono contento dell'investimento per il pacchetto VIP
in 3 gg ho già recuperato i 100.000 satoshi, sono a ben 170.000
fra poco sono vicino al payout, ma credo che aspetterò a ritirare a quando avrò almeno 300.000 in modo da ammortizzare un pò il costo di trasferimento.

iscrivetevi !! così mi aiutate ad arrivare prima e prima pubblico le prove di pagamento :-P

Ultima modifica:
Scusa il link non funziona...potresti mandare un screenshot del playstore dell applicazione grazie

ma porca.....
hanno rimosso l'applicazione da play store !!!! i tipi ci stanno lavorando per rimetterla

Messaggio unito automaticamente:

ecco il messaggio da parte degli autori...

rimosso da plays.webp

io comunque richiedo il pagamento, oggi sono arrivato a 350.000, potevo ritirare a 160.000 ma ho preferito aspettare, così ammortizzo le 50.000 di commissioni

Funziona lo stesso? Se gentilmente puoi mandare un screen shot dell icona dell applicazione o se è consentito dal forum estrapolare l applicazione e mettere i file apk in allegato grazie

Ultima modifica:
l'icona dell'applicazione è questa, per il file apk fammi organizzare, non ricordo come fare ad estraelo da bluestacks
1527892037060.webp

trovato come fare!!!
ecco l'apk

no... non me la fa allegare...

l'ho inviato con weetransfer, per una settimana lo trovi qui https://we.tl/FuF1CpdvKo

Scusa ho 8 ticket della lotteria come si gioca? Bisogna fare qualcosa o è tutto automatico? Per il prelievo va bene il coinbase giusto? scusa la mia ignoranza 160000 eth il minimo del prelievo quanto corrisponde in euro? Grazie ancora

Ultima modifica:
Purtroppo no l avevo già installata prima che me lo ricordassi mi dispiace

Fabri ti invio un po di eth ho vinto al spin game spendili bene mi raccomando

mi hanno bannato !!!!
non sono riuscito a capire perchè.. con BTC sullo stesso emulatore non ho avuto problemi
ho un altro account su un altro emulatore, vediamo come va

nuovo nik refeer Galletto ( con la G maiuscola )

sono in manutenzione da due giorni, hmmm
Su uno dei due emulatori che uso é in manutenzione da 2 gg su l'altro solo da stasera...
Btc claim invece va, mi sa che stasera su btc prelevo, prima che va in manutenzione anche lui....

Penso che scriverò al supporto per capire cosa succede

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
io sto testando con 10 emulatori attivi contemporaneamente, per ora niente ban ma quello di ethereum me lo da in manutenzione da due giorni

mi sa che questa è morta

credo che l'app non sia più attiva
è in manutenzione da una settimana e da oggi anche l'applicazione "gemella" su BTC è in manutenzione....

se si riprende vi farò sapera, ma credo che possimo salutarla e passare ad altro

Indietro
Top Bottom