Domanda ETHEREUM da aggiungere al mio wallet

whiteflag

Utente Iron
21 Gennaio 2023
6
3
2
12
Sono iscritto da circa 1 anno al faucet FREE ETHEREUM , da quando ho scoperto che Ethereum è la 2a crypto dopo Bitcoin ad avere più valore. Free Ethereum prevede un ritiro minimo di 0.00200000 ETH , quindi molto alta come soglia. Volevo chiedervi se ci sono altri faucets per accumulare ETH ma con payout basso per trasferire poi il saldo sul mio wallet SPECTROCOIN
 
Sicuramente avrai già visitato la sezione "Guadagnare Crypto senza Investimento" dove sono presentati diversi siti coi in faucet.
Normalmente la soglia minima di prelievo non è altissima in valore assoluto 2 millesimi di ETH valgono sì e no 2-3 €, tuttavia risulta alta se utilizzi solo il faucet, perché ci vogliono molti claim (a meno che tu non sia così fortunato da cogliere lo spin con il jackpot o comunque con i premi più alti.
Aggiungi che storicamente i costi di prelievo (così detti gas fee) per la rete ETH sono tra i più alti, è normale che le soglie risultino difficili da raggiungere (solo col faucet).
Ci sono in giro faucet che pagano direttamente, ma per i motivi testé menzionati non ti permettono di inviare ad un wallet qualunque ma se solitamente rimandano a servizi tipo Faucetpay o a siti exchange.

Se proprio vuoi un consiglio (che non hai chiesto) per raggiungere la soglia di 0.002 ETH, prova, a tempo perso, a fare qualche attività (tipo sondaggi) che normalmente sono un po' più remunerative: con un po' di fortuna 2-3 € si fanno con 2-5 sondaggi (dipende anche dalla piattaforma). Se il sito che hai citato è quello che conosco anch'io (credo pure di averlo presentato nella sezione apposita) dovrebbe esserci una sezione dove ci sono alcune piattaforme che propongono attività tra cui i sondaggi, ma non solo ...