Trading Etoro - Domanda ai piú esperti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElPresidente

Utente Bronze
11 Luglio 2017
23
3
4
29
Salve a tutti,

Una domanda da novellino, ma a cui non ho trovato al momento risposta.

Sto copiando 2 trader che generano al momento un moderato profitto, tuttavia in questi giorni ho voluto chiudere (in positivo) alcune transazioni aperte al momento della copia del trader a quote non favorevoli (a mio avviso).

La mia domanda é....avendo chiuso queste posizioni in positivo, perché non aumenta il mio capitale disponibile ?
Ho chiuso in positivo di 3.50 $ ma il mio capitale ne gli investimenti sui trader sono aumentati.....mi sono perso qualcosa ?

Qualcuno che ne sa piú di me sa spiegarmi questa meccanica ?

Grazie;)
 
Pure io sono su eToro, se ho capito bene, hai chiuso in positivo i due investimenti, ma il tuo patrimonio è rimasto quello iniziale?
 
Pure io sono su eToro, se ho capito bene, hai chiuso in positivo i due investimenti, ma il tuo patrimonio è rimasto quello iniziale?

Esatto. Ho chiesto ad alcuni utenti li...im pratica non aumenta il mio patrimonio ma ovviamente quello investito nel copiatore. Se investo 100 $ e quest'ultimo ne ricava 50$ il mio patrimonio rimane quello ma aumenta quello investito nel copiatore arrivando a 150$. Se volessi vederli nel mio capitale dovrei semplicemente rimuovere fondi al copiatore.
 
Beh se vuoi vederli come fondi disponibili devi cliccare su "interrompi copia" e aspettare che vengano chiuse le posizioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.