EU/IT - UNCLE SAM - Remove/Insta/Groups/NoDur/Kits/Vote/Share

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Puppa

Utente Silver
18 Giugno 2011
13
4
0
54
Ultima modifica:
ziosam_zps1c96cdd2.png

Dopo aver passato la maggior parte del tempo su Rust a cercare un server decente, ho deciso di aprirne uno. Ho voluto unire l'utile al dilettevole, senza perdere lo stile del gioco.

Caratteristiche e mod installate:
- Due kit, rigorosamente "starter" e "home". Il kit starter potrete usarlo quante volte vogliate, il kit home invece una volta sola!
- Remove tool, ho inserito quello che non si disattiva automaticamente perché è molto più comodo così.
- Instacraft attivo, ci ho riflettuto molto ma è sembrato giusto metterlo.
- Sistema dei gruppi per tutti i clan che non vogliono friendshottarsi!
- Durabilità disattivata: gli oggetti non si spaccano dopo l'utilizzo.
- Share delle porte: tramite comando /share "Nome" potrete dare la condivisione delle vostre porte ad un altro utente.
- Reward del voto: dopo aver votato in uno dei siti dove è postato il server avrete una ricompensa!
- Altri comandi che potrete vedere in /help come /list.
- Admin attivo, che sarei io.

Connettersi al server e conoscere l'admin:
Gioco a Rust ormai da molto tempo e per la maggior parte del tempo sono stato un admin. Non sono un giocante, quindi non ci saranno incomprensioni per quanto riguarda il fatto che appunto possa giocare. Mi dedicherò solo e soltanto ad amministrare il server. Per adesso sono solo, nessuno vieta che possiate candidarvi al ruolo tramite messaggio privato di steam. Abbiamo anche un TeamSpeak che verrà messo a disposizione di voi utenti.

IP del server: net.connect 108.61.116.205:28046
IP del TeamSpeak: itts1.gameservers.com:9155

Il forum è in costruzione, e comunque non lo posto onde evitare disguidi con inforge.
Detto questo è tutto, spero che la presentazione vi sia piaciuta e che, se qualcuno di voi decidesse di entrare, vi divertiate.
Ci becchiamo in gioco! ;)
 
Ultima modifica:
ci ho giocato, admin seri e disponibili e anche 1-2 player, per il resto non lo consiglio per le persone che devono iniziare come me in quanto appena finito di costruire la casa sono entrati in 2-3 e mi spawkillavano facendo versi sulla chat vocale.

ps. 6 player massimi e devono venirti a uccidere subito... avrete sicuramente tanta gente
 
Ragazzi venite nel server, lo consiglio, Admin seri che non abusano e non giocano, plugin utili e semplici, gente che non hackera e il server è wipato da poco.
 
ci ho giocato, admin seri e disponibili e anche 1-2 player, per il resto non lo consiglio per le persone che devono iniziare come me in quanto appena finito di costruire la casa sono entrati in 2-3 e mi spawkillavano facendo versi sulla chat vocale.

ps. 6 player massimi e devono venirti a uccidere subito... avrete sicuramente tanta gente
È normale che venga la gente a romperti.
Non dipende dal server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.