Articolo Evento All-Star 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loncore512

Utente Platinum
17 Maggio 2014
2,752
189
596
1,295
ase_1080x1920_clientheader_01.jpg
ù
Dopo i festeggiamenti per i campionati mondiali 2015, ci tufferemo nel fuori stagione insieme ai giocatori di tutto il mondo, pronti a combattere per il nostro ultimo evento internazionale dell'anno. L'evento All-Star 2015 (EAS) porterà l'inaspettato nella Landa, con grandi battaglie tra le regioni, epiche partite 1 contro 1, formazioni votate dai giocatori, modalità divertenti e una sfida a regioni miste.

Come abbiamo annunciato qualche tempo fa, avremo due tornei internazionali su larga scala, oltre ai mondiali. Prima del Summer Split si è tenuto l'intenso e competitivo Mid-Season Invitational, in maggio, a Tallahassee. Dopo i mondiali avremo l'evento All-Star, una nuova esibizione negli studi della LCS NA di Los Angeles, dal 10 al 13 dicembre. L'EAS riunirà i giocatori più amati del mondo, in un rinnovato "studio circolare" pensato per ospitare ancora più fan di prima.

Vedremo un'evoluzione del formato di votazione dell'evento All-Star 2014: i fan voteranno i cinque giocatori che andranno a formare il dream team regionale di LCS NA, LCS EU, LCK, LPL, e LMS all'evento di quest'anno. Aggiungeremo la squadra migliore dell'International Wildcard e assegneremo le sei squadre alla squadra fuoco o alla squadra ghiaccio, in base alle prestazioni delle regioni ai mondiali. Le squadre combatteranno per la gloria, il divertimento e per i premi assegnati alla loro regione. Volete mandare il Rush Hour o vedere Sneaky Bunny rappresentare la LCS NA? Le votazioni globali si apriranno in novembre! Divulgheremo tutte le informazioni su come votare con l'avvicinarsi dell'evento.

Anche le squadre dell'International Wildcard avranno l'occasione di partecipare all'EAS, proprio come nell'MSI e nei mondiali. Tanto per cominciare, ci sarà il primo evento All-Star per l'International Wildcard, in novembre, in Australia. I vincitori del torneo rappresenteranno l'IWC all'EAS. Presto avremo più dettagli su questo nuovo evento.
Non vediamo l'ora di accogliere le star delle leghe di tutto il mondo a Los Angeles, in dicembre, per chiudere l'anno in bellezza. Volete venire in studio? Nelle prossime settimane avremo tutte le informazioni sui biglietti, continuate a seguirci.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.