Domanda Eventuale acquisto di account su Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,507
26
599
454
Salve, scrivo questo post dopo aver provato diversi servers italiani ed internaz. e nessuno dei quali mi ha convinto definitivamente. Ragionandoci bene ritengo che non sia utile e giusto spendere il proprio tempo per un qualcosa che non ti fornisce alcun tipo di garanzia od eventuale longevità.
Dite che posso passare a valutare l'eventuale acquisto di un pg su Metin2? Ci sarebbe qualcuno disposto?
 
Se vai nei gruppi facebook li vendono già con skill a p e biologo finito ma se lo vuoi completo di equi preparati a spendere un intero stipendio
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Salve, scrivo questo post dopo aver provato diversi servers italiani ed internaz. e nessuno dei quali mi ha convinto definitivamente. Ragionandoci bene ritengo che non sia utile e giusto spendere il proprio tempo per un qualcosa che non ti fornisce alcun tipo di garanzia od eventuale longevità.
Dite che posso passare a valutare l'eventuale acquisto di un pg su Metin2? Ci sarebbe qualcuno disposto?

Io ho un pg al 68 che esiste dal 2008. Ho smesso di giocare nel 2010 e da allora ogni tanto provo a giocarci ancora ma mi arrendo sempre.Fammi sapere se sei interessato o se cerchi un pg di livello più alto. Io ho l'equipaggiamento completo ma uno scudo un po' brutto
 
Io sto vendendo un blocco su azrael (server ufficiale) a 140 euro e in più regalo shamy al 64 con 200 pda ed altre cosette sul server ita (non molte cose perché su italia ho giocato 3 giorni solo).
La roba bona sta su azrael.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.