EverangeMt2 - Altro che Tedesche!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti faccio un po ridere io perche se volevi farte la risata quel post non lo dovevi fare se ti becchi 50 punti o 100 poi ti bannano <.<

vabbe, i 12 mi piace e i 2 rep li ha presi con questo post e 10 dei messaggi scritti sono qua dentro, non penso gliene freghi molto!

Mi spieghi perchè dovremmo ridere? Soltanto fai il bambino piccolo ed immaturo? Cos'è i tuoi genitori o i tuoi amici (sempre se ne hai) ti danno poche attenzioni e vieni a fare il figo qui? Pensi di essere un mito soltanto perchè verrai permabannato? Io rido per altro, non per bambini come te. Goditi il tuo warn o ban, insomma quel che ti beccherai.

Matt....Che cosa stai dicendo, brutta testa di cazz0?? se mi conoscevi...vabbe dai il tuo commento potevo anche accettarlo...ma come ti permetti a dirmi che non ho amici, attenzioni e altre cagate cosi? ma prima guardati 2 anzi 3 volte allo specchio invece di criticare l'altra gente che tra l'altro non sai manco chi è e com'è!!! VERGOGNATI!

Matt esagerato... vuoi fare il "duro" ma non sei nessuno sei buono solo a ballare la danza kuduro
Oddio xD non so dove mi è uscito, comunque tra poco passerà qualche moderatore e facciamo tutti (o quasi) una brutta fine >.>

Spero che il mio messaggio non sia catalogato come spam.
Però,se notate la gente è piu' portata a dare +1 e like per delle "cavolate"
Che per delle Relase.

Forse prima di ogni relase dovremmo cantare una canzoncina con bestemmie e parolaccie
magari un +1 lo becchiamo ...

Adghard

Matt....Che cosa stai dicendo, brutta testa di cazz0?? se mi conoscevi...vabbe dai il tuo commento potevo anche accettarlo...ma come ti permetti a dirmi che non ho amici, attenzioni e altre cagate cosi? ma prima guardati 2 anzi 3 volte allo specchio invece di criticare l'altra gente che tra l'altro non sai manco chi è e com'è!!! VERGOGNATI!
Io ti ho insultato? No, non credo che ti abbia insultanto. Io non ho detto niente, io ho soltanto chiesto, c'è molta differenza.
Facendo questi topic ti fai conoscere benissimo.
Ma io voglio fare il duro? Dove vedi nel mio comportamento a fare il duro?
Mi dovrei vergognare io? Io non ho bisogno di beccarmi un warn per farmi conoscere, anzi non ho proprio bisogno di farmi conoscere.

sai se l'avessi scritta nella sezione cazzeggio ci saremmo fatti tutti una risata , ma questa non penso sia la sezione giusta .Secondo me hai tirato fuori questa canzone solo perchè hai ricevuto una delusione da parte di metin2 , e per non piangere come un dannato , hai creato sto post per consolarti :asd:

Matt. guarda non scrivere più niente, che neghi la verità...Allora bimbo immaturo, cosè, un complimento? e che non ricevo attenzioni da parte dei miei cari ed amici? un altro complimento? Vedi di fare poco il furbetto che dietro al pc anche un bambino di 7 anni è bravo, e io non mi permetto di offenderti perchè: 1) dietro al pc litigare per cavolate è da immaturi e TU hai iniziato e non dir di no 2) non ti conosco, e questa è direi il punto più importante della questione....tu mi hai dato del bm per dirla tutta, e non sai neanche come sono...e ti garantisco che sono molto più maturo di altra gente qui, il mio thread era solo un momento di svago nella noia più assoluta di quel momento..

Mi spieghi perchè dovremmo ridere? Soltanto fai il bambino piccolo ed immaturo? Cos'è i tuoi genitori o i tuoi amici (sempre se ne hai) ti danno poche attenzioni e vieni a fare il figo qui? Pensi di essere un mito soltanto perchè verrai permabannato? Io rido per altro, non per bambini come te. Goditi il tuo warn o ban, insomma quel che ti beccherai.

e tu ti credi di essere supieriore a lui?

mhuauauauua TimPicc SUperioreeeeeee bella ziiiiii lasciali perdere tutti stgi fissati, il pc è gia uno svago xD uscite la sera che vi divertite di più-.-' cio giovincelliiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom