Evergames-Star Server dedicato BigMachine - HostBy Evertech - 5 channel - Ancora in cerca di staff .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavideSaccardo

Utente Electrum
19 Ottobre 2009
229
38
11
131
Ultima modifica:
Buonsera ragazzi , sono qui per presentarvi un nuovo server privato , creato da ragazi-adulti per rievocare i vecchi tempi dei grossi server ufficiali .

Innanzitutto le mie premesse sono , il server ha queste direttive :

• Permettere a tutti , shopponi e meno di diventare i primi in classifica
  • Darvi un gioco senza limiti di tempo , terrore che il server chiuda.
  • Dare sfogo alla nostre e le vostre idee , saranno ascoltate tutte le proposte per migliorare il server , ci sarà un GA proprio per ascoltare le vostre idee .
Altre informazioni del server :

Livello massimo 127 ( abbiamo anche i 250 ma per ora lasciamo il 127 , quando ci arriverete metteremo il 250)

Gioco in old style principalmente , le nuove mappe le allestiamo piano piano con il tempo , per ora abbiamo deciso di lasciarvi giocare normalmente , anche se ci sarà la possibilità di avere le armi nuove che già abbiamo implementato .

Staff serio , vorremmo evitare scherzi del tipo GM che uccidono player o che spacciano item , i nostri GM sono strettamente controllati da noi , e abbiamo dati d'identità di ognuno di essi quindi pretendiamo responsabilità da loro .

Come scritto sopra , siamo i primi ad avere un server da 5 canali , dopo tanta fatica siamo riusciti a creare un server 5 canali al 100 % tradotto ovviamente con alcuni file procurateci da persone molto importanti . 0 caratteri cinesi.

La nostra macchina è in grado di garantire il vostro gioco senza problemi di lagg per chi ha una conoscenza delle caratteristiche di una macchina queste sono le nostre :

Processore : Intel Bi Xeon X5650 2x 6x 2x 2.66+ GHz
Sistema operativo : Linux Debian 64 bit + 5 x VM 3 Gb Ram 8% CPU
RAM : 48 GB DDR3
Hard Disk : 12x 3TB - SATA
Netwok : 10 Gbps in Vlan privata
( Ovviamente per chi non l'avesse capito non è un server noleggiato ma bensì un server in una nostra WebFarm in quanto in 10 mesi di server avremmo pagato il prezzo della macchina )

Tralasciando questo piccola presentazione tecnica , al momento stiamo ancora perfezionando le performance della nostra gigantesca macchina ( per altro se qualcuno lo desidera con € 24,00 euro al mese offriamo host da 8 giga DDR3 )

Cosa servono i 5 CH per un server appena avviato ?
I 5ch servono per permettere canali da exp , ogni canale ha una sua destinazione d'utilizzo :

Channel1 - Only ITA
Channel2 - Only ITA

Channel3 - Poland
Channel4 - International
Channel5 - PvP Zone

Cerchiamo inoltre :

4 Game Admin [GA] - Età indifferente , Ma prima di accettarli faremo un po di conoscenza.

12 Game Master [GM] - Età 15 + , Richiesta di una fotocopia di un documento d'identità o prove d'identita.

8 Board Administrator [BA] - Età indifferente , Esperti nella creazione di board.

2 Board Moderator [BM] - Età 15 + , Richiesta di una fotocopia di un documento d'identità o prove d'identità.

Quindi ragazzi , dateci dentro , il nostro staff ha ancora molti posti liberi , in quanto 5 Channel sono difficili da controllare . E-Mail per candidature : [email protected]

Tornando al server posto un po di screen NPC .

Bottegaia:

1.png

Bottegaia 2 :

2.png

Insegnanti dottrina :

3.png

Mercante d'armi :

4.png

Mercante d'armature :

5.png

Login ( errore nomi ch3 e ch 5 , corretti ma lo screen è vecchio ) :

7.png

Insomma :

6.png

Vi do i link necessari per accedere al server, per ora il sito è in costruzione , entro pochi giorni sarà disponibile .

Pagina Registrazione : http://www.starlongju.eu/register.php
Download Client : http://www.starlongju.eu/client.exe (disponibile dal 27/08/2011 16:00 )

Avvio Programmato del server : 27 / 08 / 2011 : 20:00.

Staff Attuale :
[GF]Slasher81
[GA]King91
[GM]Tituz88
[GM]NecroKill
[GM]RevolT
[GM]QueenSeyage

IL SERVER SARA' IN BETA FINO AL GIORNO 03/08/2011 NESSUN RESET.

Vi aspettiamo numerosi

Ok il server ha 5 ch ma resta il fatto che secondo me uno staff di 26 persone e' esagerato...e poi tutte persone che vengono scelte quindi si ritrovano a lavorare magari senza mai essersi visti prima... si possono creare delle situazioni spiacevoli e uno staff cosi ampio e' anche di difficile gestione...

ok la cosa sembra strutturata alquanto bene, però giusto una cosa, nello screen che avete messo c'è una corazza di infinity, non dico che è una cosa sbagliata, ma con uno staff di 26 persone ci si aspetta creazioni e lavori propri al 100%, quindi spero che in futuro saprete presentarci qualcosa di vostro, di nuovo e di interessante. L'organizzazione è gestita bene anche se il fatto delle identità fa un pò paura, se uno fa un errore lo pestate di botte? xD

Inoltre nella descrizione consiglio vivamente di mettere più screen, il server sembra normalissimo come tutti e avete detto che il livello massimo è il 127 e poi in futuro il 255. Avete detto che è un old style però dal 99 in poi non ci vedo molto di old style, quindi consiglio di inserire screen e descrizioni dei progetti per il futuro (nuove mappe, nuovi mob, nuove armi corazze over lv 100 eccetera eccetera). Secondo me questo renderebbe molto alla descrizione e attirerebbe molta più gente.

Saluti, Zack *-*

gli npc nn si possono vedere <,< sopratutto mercante armi e armature ... corazze 66 in vendita? cos'è un hamachi? I_I

ragazzi secondo me aver una buon equipe di gente che sà come proteggere e prevenire danni al server mi sembra un vantaggio non un cosa spiacevole

infatti .... è un po inutile il aggiungi senza il gira ... perche sicuramente escono bonus skifosi :asd: pero è utile per farsi un equip contro mostri :\

ma no lol lasciali >,< mi sn rotto di nn trovarli mai in ness server sl perche 2 -3 persone nn li vogliono ... ci sn gia 3000 server senza :| perche dovete toglierli in tutti U_U

E' vietato fare le prewiev..
Comunque

Perchè io dovrei darvi i miei dati, la mia carta d'idendità?! Mi sembrate dei pedofili :patt:
Spiegami a cosa serve

Perchè c'è un server per i polacchi o_o?

Comunque bel server
Lo proverò sicuramente

Vorrei pure essere dello staff, ma non mi fido, non do i miei dati a dei sconosciuti di metin2 poi :asd:

E' vietato fare le prewiev..
Comunque

Perchè io dovrei darvi i miei dati, la mia carta d'idendità?! Mi sembrate dei pedofili :patt:
Spiegami a cosa serve

Perchè c'è un server per i polacchi o_o?

Comunque bel server
Lo proverò sicuramente

Vorrei pure essere dello staff, ma non mi fido, non do i miei dati a dei sconosciuti di metin2 poi :asd:

Concordo in pieno :rulz:

perche non sono normale? solo perche non voglio vedere al 70 tutti cn armature 66 +9? che senso ha? qualcosa bisogna sudarselo :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom