Domanda evil droid .... o qualcosa che funziona per creare backdor android....

javi1979

Utente Iron
7 Febbraio 2020
4
2
1
16
salve a tutti ..... non sono molto pratico e puo darsi che sbaglio qualcosa io ... ma quando creo un apk con Evil-droid... al momento della ricompattazione della app mi viene fuori un errore e aimè ... l app non viene creata.... qualcuno puo aiutarmi a capire .. oppure consigliarmi un altro tool per creare app apk maligne .. grazie mille
 
Madonna, negli anni novanta quasi non esistevano questi tool da lamer che "automatizzano" tutto, comunque sia, ti converrebbe fare una ricerca approfondita sui sistemi android, magari provare metasploit con msfvenom, ma il risultato ne equivarrebbe comunque una lamerata. Oltre tutto, qualsiasi apk tu crei a meno che non capisci come fare in modo per segnarla con un certificato sicuro, il più lercio degli AV te lo rileva, e non servirebbe comunque a nulla a meno che tu non abbia il telefono della vittima in mano e l'apk la installi tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: --- Ra ---
Non si può pretendere di fare una backdoor, e non una "backdor", senza nemmeno conoscere le basi dell'informatica...prima di poter fare Hacking bisogna lavorare duramente!
 
  • Geniale
Reazioni: biotek_
Ultima modifica:
Madonna, negli anni novanta quasi non esistevano questi tool da lamer che "automatizzano" tutto, comunque sia, ti converrebbe fare una ricerca approfondita sui sistemi android, magari provare metasploit con msfvenom, ma il risultato ne equivarrebbe comunque una lamerata. Oltre tutto, qualsiasi apk tu crei a meno che non capisci come fare in modo per segnarla con un certificato sicuro, il più lercio degli AV te lo rileva, e non servirebbe comunque a nulla a meno che tu non abbia il telefono della vittima in mano e l'apk la installi tu.
Lo scopo per cui sono stati creati non è di aiutare i lamer, ma perché effettivamente ce n'è bisogno. Se sei un programmatore indipendente puoi farti tutto manualmente, ma quando vieni chiamato per fare lavori di pentesting per conto di un'azienda non hai tutto questo tempo di cincischiare.
Messaggio unito automaticamente:

salve a tutti ..... non sono molto pratico e puo darsi che sbaglio qualcosa io ... ma quando creo un apk con Evil-droid... al momento della ricompattazione della app mi viene fuori un errore e aimè ... l app non viene creata.... qualcuno puo aiutarmi a capire .. oppure consigliarmi un altro tool per creare app apk maligne .. grazie mille
Ti sei assicurato di aver installato tutte le dipendenze dell'app? Devi avere xterm, zenity, aapt, apktool e zipalign. Se il githubber non l'ha fatto crea manualmente un file chiamalo requirements.txt, poi vai sul terminal, fai sudo su e poi pip install -r requirements.txt (pip2 o pip3 a seconda della versione che usi), poi, sempre da root, fai chmod +x evildroid.sh per rendere eseguibile il file.

Bada bene però, che questo tool è stato creato a solo scopo educativo, e probabilmente le backdoor che genera non hanno grandi capacità d'evasione. Se non erro Evil-droid è una roba che gira su GitHub dal 2020 tipo, dopo 2 anni non so quanto sia buono un tool open-source per l'evasione, vista e considerata la quantità di nabbi e moralisti che caricano a bizzeffe su virustotal.
 
grazie per tutti i consigli ... tengo a specificare che il telefono in cui voglio mettere l apk e il mio ... sempre a pensare male voi ... hahahahaah .. e normale che se sonno qui a chiedere non sia esperto come lo siete voi ... e non credo dobbiate darmi una colpa se non lo sono ... anche voi lo eravate ....e magari lo siete ancora .. il bello dei forum e che possiamo dire di essere cio che vogliamo ma nonb semnpre poi e realta....!!!

allorA partiamo da zero .... ce qualche guida o consigliate cosa posso studiare per certificare un app ....grazie
 
Su Android non so bene come sia messa la faccenda, io sono occupato in hacking su Windows al momento.
Dal poco che so però, certificare un'app in modo legittimo comporta l'acquisto di un certificato autentico, e lo devi pagare $$
Forse quello che cerchi Realmente è... Come "spoofare" il certificato :D
Non so come si faccia su Android, cercati una guida su Google caro.