Guida Evocatore o mago?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao se sei uno che shoppa e che ha voglia di stare in game shoppare nerdare e cazzate varie fino alla fine evocatore , se vuoi giocare facile mago.
l'evocatore sembra er nabbone ma nel pvp serve xD ieri stavo provando il mio vecchio evocatore al 69 in war (dopo molto tempo sono tornato :omfg:) e nel pvp killavo tutti ^^ (non ho più il mago ._.)
 
Penso che mi sceglierò evocatore, mago c'ha pochissima difesa nel doc 20 vengo killato come niente, grazie a tutti per i consigli. :)
 
Ultima modifica:
Partiamo con il dire che sono due classi molto differenti:
Mago: pg molto versatile..molto buono in exp e in pvp..pieno di stun e attacchi potentissimi con skill aoe,la costruzione del mago non è molto facile visto che non ha molta difesa,per essere veramente competitivo ti servirebbe un'arma abbastanza uppata..classe consigliata FATA.
Evocatore: pg a parer mio DEVASTANTE in pvp e non male in exp questo perchè ha il suo pet che tra l'altro è anche buffato e a livelli alti può pure stunnare..non ha un alto attacco magico ma basta e avanza per sfondare c**i..ha una notevole difesa visto che indossa armature di pelle..classe consigliata FATA,UMANO
A te la scelta :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.