Ultima modifica:
La seguente immagine non è ancora "valida" per utilizzo finale, verrà aggiornata in seguito.
P r e f a z i o n e
Sei capitato nel posto giusto al momento sbagliato,
Sei capitato nel posto sbagliato al momento giusto.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate.
Metti da parte ogni tuo concetto, teoria o pensiero,
Metti da parte l'anima, la logica e il senso.
Metti da parte tutto, persino te stesso, lasciati andare...
Capitolo 1
In un mondo parallelo,
Ove tutto funziona come un'orologio svizzero antiorario,
Ove tutto sta regredendo,
Ci sono delle forze assai misteriose.
Forse troppo misteriose, troppo...
Diario della consapevolezza
- C-cosa stai facendo!?- disse Annoyed...- N-non osare avvicinarti, fonderò tutte le forze, tutta la sapienza e tutta la paura in me stesso...- disse una voce tetra provenire dal quella strana formazione oscura che quasi si sollevava da terra.
- Non puoi farlo, sei pazzo!?- rispose Annoyed con molto timore...
- Io... Io dominerò tutto, darò vita a un nuovo pianeta, io libererò le stelle da quella inutile forma di luce, io le farò diventare fisiche... e voi non potrete fare niente... Niente! - In un lampo, avvenne un esplosione a dir poco immensa, la natura si sconvolse e il tempo e lo spazio si contorsero senza via di fuga.
L'ultimo ricordo di Annoyed era quell'essere che parlava, quell'essere emetteva una forte energia mista a tutte le potenze conosciute sino ad oggi...
Ora è in coma, un coma profondo che cercherà di ristabilire la pace in lui, ormai intossicato da quell'energia.
- Dobbiamo rincominciare dall'inizio e progredire con le ultime cose che ci rimangono, con gli ultimi luoghi che conosciamo e con le ultime conoscenze a noi disponibili... - Annunciò quel pazzo di K., dobbiamo provarci, dobbiamo combattere.
- Io conosco chi è stato! - Urlò una voce da lontano che ascoltava attentamente il discorso...
- E' stato...- Interruzione.
"La pagina di Diario prese fuoco, da sola, come se quel nome fosse una maledizione..."
-Old Style... Semi-Old Style... - disse prima del suo ultimo battito cardiaco, ora considerato deceduto... l'incantesimo non mostrava più segni vitali o forse...
To be continued...

... Visto che sul server non posso dire niente...