Preview Exilias

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shikou

Bannato
14 Dicembre 2011
1,260
49
438
514
Ultima modifica:

La seguente immagine non è ancora "valida" per utilizzo finale, verrà aggiornata in seguito.

2na46z5.png

P r e f a z i o n e

Sei capitato nel posto giusto al momento sbagliato,
Sei capitato nel posto sbagliato al momento giusto.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate.
Metti da parte ogni tuo concetto, teoria o pensiero,
Metti da parte l'anima, la logica e il senso.
Metti da parte tutto, persino te stesso, lasciati andare...

Capitolo 1

In un mondo parallelo,
Ove tutto funziona come un'orologio svizzero antiorario,
Ove tutto sta regredendo,
Ci sono delle forze assai misteriose.
Forse troppo misteriose, troppo...
Diario della consapevolezza
- C-cosa stai facendo!?- disse Annoyed...
- N-non osare avvicinarti, fonderò tutte le forze, tutta la sapienza e tutta la paura in me stesso...- disse una voce tetra provenire dal quella strana formazione oscura che quasi si sollevava da terra.
- Non puoi farlo, sei pazzo!?- rispose Annoyed con molto timore...
- Io... Io dominerò tutto, darò vita a un nuovo pianeta, io libererò le stelle da quella inutile forma di luce, io le farò diventare fisiche... e voi non potrete fare niente... Niente! - In un lampo, avvenne un esplosione a dir poco immensa, la natura si sconvolse e il tempo e lo spazio si contorsero senza via di fuga.

L'ultimo ricordo di Annoyed era quell'essere che parlava, quell'essere emetteva una forte energia mista a tutte le potenze conosciute sino ad oggi...
Ora è in coma, un coma profondo che cercherà di ristabilire la pace in lui, ormai intossicato da quell'energia.

- Dobbiamo rincominciare dall'inizio e progredire con le ultime cose che ci rimangono, con gli ultimi luoghi che conosciamo e con le ultime conoscenze a noi disponibili... - Annunciò quel pazzo di K., dobbiamo provarci, dobbiamo combattere.

- Io conosco chi è stato! - Urlò una voce da lontano che ascoltava attentamente il discorso...
- E' stato...- Interruzione.
"La pagina di Diario prese fuoco, da sola, come se quel nome fosse una maledizione..."

-Old Style... Semi-Old Style... - disse prima del suo ultimo battito cardiaco, ora considerato deceduto... l'incantesimo non mostrava più segni vitali o forse...

To be continued...

* Voci dicono che il mondo parallelo, dopo una gigantesca esplosione, si sia fuso con un altro mondo.

Server Pure OldStyle,2007-8.

To be continued...

Ma la descrizione del server? A me... E credo a tutti, interessi quella, non 2 righe di storia ogni giorno...

Ma la descrizione del server? A me... E credo a tutti, interessi quella, non 2 righe di storia ogni giorno...
Sai cos'è il GdR?
Avete aspettato 2 anni per un altro progetto e sai scrivere solo questo, come la tua prima risposta; Attendi e porta pazienza, inoltre in un Pure Old 2007-8, che informazioni potrei darti?
Sinceramente, io continuo come sto facendo, tutti gli oldstyle sono la stessa cosa, questi prologhi invece serviranno per la storia del server, inoltre, avrete delle scelte da compiere durante il vostro lungo cammino, quindi, non voglio essere scortese, ma commenti più pertinenti?
Se tu leggessi bene la prefazione e il Cap. 1, sapresti che c'è una fusione in corso con un altro server (O sono solo voci? Chissà...).

Beh, non e vero che gli old sono tutti la stessa cosa. Se hanno le stesse armi e corazze non vuol dire che sono uguali. Ci sono miliardi di settaggi che differenziano un old da un altro, quindi non puoi dire che sono tutti uguali...
E poi non e una storiella a fare un server... Quindi, trovo inutile questo post... Tutto qui... Hai dato 0 informazioni, sottolineo 0, informazioni sul server! Se non il nome <.<

ma commenti più pertinenti?

Come faccio a dare consigli se non hai dato nessuna informazione sul server?!

Beh, non e vero che gli old sono tutti la stessa cosa. Se hanno le stesse armi e corazze non vuol dire che sono uguali. Ci sono miliardi di settaggi che differenziano un old da un altro, quindi non puoi dire che sono tutti uguali...
E poi non e una storiella a fare un server... Quindi, trovo inutile questo post... Tutto qui... Hai dato 0 informazioni, sottolineo 0, informazioni sul server! Se non il nome <.<

Come faccio a dare consigli se non hai dato nessuna informazione sul server?!
Metin2, se parliamo di Old, ha le stesse basi. (Vuoi parlare dei dropp? Degli Up? Se bisogna nerdare poco o tanto? Suvvia)
Le basi sono queste.

Ripeto per l'ultima volta, la "storiella" come dici tu, se non la leggi e non la sai, nel gioco non andrai avanti. Ti è chiaro adesso? :)
Non è "una storiella" alla pazzo di cane, è una storia con oltre 41 capitoli. :)
Dunque, nel gioco poi dovrete fare delle scelte che PORTERANNO Vantaggi/Svantaggi a tutto il server, per favore, porta pazienza, aspetta il prossimo capitolo OVE verrà pubblicato ciò che vuoi sapere tu. (Avrai molto da leggere, prepara gli occhiali)
Abbi pazienza.

libererò le stelle da quella inutile forma di luce, io le farò diventare fisiche...
Beh, tecnicamente la luce é una branca della fisica... Essa si chiama Fisica Ottica, con l'unità di misura chiamata candela. Oppure se consideri i corpi dell'universo, come nella tua storia, si chiama Astrofisica...
Quindi, cambia un po' la storia, ecco il mio consiglio :D ... Visto che sul server non posso dire niente...

Solo per dire una cosa...
Avete mai letto It di Stephen King?
Bene, il nostro gdr è molto più lungo; Dunque attendete, essendo che abbiamo svariati problemi.
(Non è facile come si pensa preparare un server)
Chiudo, ci si vedrà a fine 2016.

P.s: RR ritornerà molto cambiato...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.